Visitatori in 24 ore: 8’525 741 persone sono online
1 autore online Lettori online: 740
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’343 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
«Mi sono avvicinata a DIO diversi anni fà, insegnando per diversi anni catechismo ai bambini, quando nel 2006 è mancata mia mamma che adoravo e per me era tutto, la mia Fede aveva cominciato a vacillare, poi ho compreso seppur nel dolore immenso che DIO è grande e mi sono umilmente riavvicinata a Lui, ho avuto esperienze bellissime che non posso raccontare in questo breve spazio che LUI c'è ne ho la certezza, mi affido a lui e affido a lui tutte le mie pene so che può ascoltarmi. un abbraccio con il cuore.»
Inserita il 04/11/2008
A mani giunte
Spirituali
Vestendomi di poesia
Ho dipinto le mie
Parole d'amore
Per Te Signore.
Al calar della sera
Mani giunte in preghiera
Ti cercano in uno
Spicchio di luna
Riflesso nell'acqua.
Ti vedono negli occhi
Di un bimbo
Assetato d'amore.
Ti ammirano nel
Giardino dei sogni.
Ogni sera a mani giunte
Ti trovo nel mio cuore
Cammini al mio fianco
Illuminandomi la via.
Avvolta nel tuo Amore
Sono pronta a ripartire
Con un colpo d'ala
Più forte
Per cercare di volare
Un po' più in alto
Fino a raggiungere Te,
Mio Signore
Con il cuore puro e
Pieno di umiltà al
Tuo Cospetto mi inchino.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«La Fede in Dio, sentita nel profondo dell'anima, è l'unica speranza che abbiamo nel cercare di elevarci e volare in alto. Avere grandi ali per poter capire ed accettare la caducità della nostra esistenza. Noi un soffio di vita davanti all'Eterno. Splendida un'anima che sa pregare in questo mondo così convulso e troppo spesso privo di veri valori. Apprezzata moltissimo.»
«Con la certezza di esser guidata da Chi lassù vede la nostra autrice ci fa partecipi di quell'amore grande che ha per Nostro Signore. Molto molto sentita.»
«Poesia di grande spiritualità e Fede. Soltanto la Fede può aiutarci a sperare e a superare le prove più dure e a darci la forza di lottare nei momenti più tristi della nostra vita. Condivisa e piaciuta.»
«E' un grande privilegio avere la certezza dell'esistenza di Dio. Questa certezza ci sostiene in tante situazione difficili e ci regala momenti belli scoprendo la felicità delle piccole cose»
«Dio rappresenta il vero senso della vita. La sua fede è tanto grande quanto unica solo con la forza di crederci cresce. L'unico amore che da senza prendere nulla in cambio ha un solo nome Dio»
«Molto bella questa poesia, invidiabile la tua fede... nei tuoi versi c'è speranza, c'è amore, c'è il cuore di chi crede e si affida a colui che sente Padre. Piaciuta ed apprezzata tantissimo.»
«Come si vorrebbe avere queste esperienze, troppo belle e ancora più bello e leggere questi versi con questa preghiera a mani giunte. Quanto vorrei intrecciarle di nuovo. Spendidamente vicino.»
«Splendida questa poesia, triste ma dai toni delicati ed elevatissimi. per l'alta spiritualità che se ne evince e fortunata te che sei arrivata a capirne il senso vero. !»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.