eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ai confini del foglio ai confini del mondo
Impressioni
ai confini del foglio soffia il vento dell’aurora
miracolosa bellezza di una parola scelta in silenzio
esterno un brivido di emozioni nel cuore del tramonto
la poesia è un sacerdozio slacciato dalle cinte del narcisismo
ai confini del mondo sboccia la dolcezza di un fiore
regalo un intero sorriso a denti stretti che ingoiano lacrime
stupendo capolavoro di un verso baciato di rime
sento il foglio di carta che pesa i brividi dell’anima
m ubriaco del dono gratuito del cielo che brilla
soffia il debole respiro della follia del silenzio
raccolgo le parole nel buio del coraggio che nasce
sboccia il mistero urgente delle poesie che camminano nel mondo
misteriose compagne che urlano verità all’anima nascosta nelle stelle
sfinito destino di un foglio
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«grande è il tuo percorso nei versi, che dall’anima la tua anima sgorgano ora cupi, ora fieri e limpidi esempi di vita... È vero caro autore ai confini dell’anima spesso nesci diamo buona parte di noi, per poi senza paura esporlo alla luce che sgorga felice in ogni nuova alba, tu sei esempio e dottrina, sei forza e desiderio, sei anima e cuore, ma soprattutto un pietà che si apre alla visione co divisa di un mondo dove nonostante tutto regna l’amore...»
«"Ai confini del mondo sboccia la dolcezza di un fiore", bellissima immagine poetica, versi profondi, armoniosi e coinvolgenti che catturano il lettore emozionando. Congratulazioni poeta.»
«Finalmente ci siamo. Me lo aspettavo di trovare versi davvero danzanti e respiranti di poesia. Testo meraviglioso, copioso di sensazioni ed emozioni danzanti nel mondo della poesia. Più il cuore e la mente concorrono nel sognare, più la verseggiatura nasce e si forma, e si costituisce poesia. , poeta. Elogio.»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Pierfrancesco Roberti vi propone: Avere vent'anni (27/11/2010) In viaggio (23/01/2011) Olocausto (30/01/2011)
La poesia più letta: Avere vent'anni (27/11/2010, 7437 letture)
Pierfrancesco Roberti ha 3 poesie nell'Albo d'oro.