Visitatori in 24 ore: 8’371
1081 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 1080
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Alle 5.30 di stamani il vento stava già lavorando per pulire il cielo, impetuose folate facevano rotolare, per le strade della città impreparata, i sacchi gialli e azzurri pieni di carta e di plastica messi fuori dalle case per la raccolta differenziata.
Fogli di carta si alzavano danzando candide coreografie in perfetto contrasto con il nero lucido del cielo terso;le stelle brillavano, scintillante fondo palco, dell’ultimo spettacolo della notte.
Tornata a casa richiusi gli occhi, mi riaddormentai sorridendo
inseguendo le insolite immagini delle vie scompigliate da quei turbini dispettosi……
Alle 800 sono di nuovo in strada, devo andare al lavoro,
c’è un sole così basso e limpido che non riesco a guardare,
che mi costringe a percorrere il vialetto di casa con gli occhi bassi,ma eccolo, d’improvviso una spinta da dietro mi sposta in avanti, "ciao!!..sono io ricordi stamattina???” sorrido quasi complice, realizzo lo splendido risultato del suo lavoro notturno,
il cielo è così terso che posso vedere la cima rosa delle alpi già innevate,il profilo della città vecchia è così chiaro da permettermi di riconoscere i fiori sui balconi ma per le strade uno scempio, cartacce e bottiglie di plastica sparse ovunque,cartelli stradali rovesciati e le piante del cortile sdraiate per terra, non faccio a tempo ad accennare uno sbuffo che lui mi scompiglia i capelli
sembra dirmi “eddai non fare così!, guarda che cielo azzurro, è merito mio!”, cerco di fare la persona seria ma lui impertinente, con una folata mi toglie la felpa aperta dalle spalle,sorrido quasi con malizia, simulando il disappunto, lui entra frusciando fra i rami di un salice e alzandoli come fossero le vele di una nave
mi sussurra “buonagiornata cara..” | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Non ci sono messaggi in bacheca. |
Ladre di desiderio Autrici del sito Scrivere
La donna ha sempre racchiuso in sé il mistero dell'amore, della vita, della passione, senza poterlo esprimere. Questa cascata di emozioni è diventata una raccolta di poesie erotiche: sogni appassionati per sentire scorrere più veloce il sangue.
Pagine: 146 - € 10.00 Anno: 2007 - ISBN: 978-1-4476-4501-6
|
|
|
|