Visitatori in 24 ore: 8’456 991 persone sono online
1 autore online Lettori online: 990
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
E mentre Bukowski mi racconta
dei suoi cavalli e delle sue puttane,
io affondo, in pantofole, sul divano
mentre il sole si tuffa (ad ovest) addormentato.
Così apro le forbici a punta arrotolata (non fanno male),
mento ai miei occhiali presbiti
e annuso il mio maglione buono, che sa di bucato,
rincorro stanze con l’odore di ragù
mentre accarezzo lo sguardo di bimbi, distratti alla tv
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Come si fa a non essere appagati dalla preziosa lettura di un grande della letteratura come Bukowski? In questo periodo di quarantena leggere è la scelta migliore per viaggiare con la mente ed essere trasportati in un altro mondo lontano nel tempo e nello spazio. E mentre si legge si "assapora" l’odore di un maglione pulito e del ragù che solletica le narici. Versi che mi sono piaciuti per l’originalità poetica.»
«Condivido il pensiero di Sara... sono versi originali e belli. L’autore ha dipinto, con le sue parole, un quadro ricco e suggestivo. Immagini appropriate per un momento così particolare. Leggere Bukowski e sorridere... nel frattempo vivere in tranquillità le proprie giornate. Mi torna in mente un aforisma di questo Autore:" Tutti dobbiamo morire, tutti quanti, che circo! Non fosse che per questo dovremmo amarci tutti quanti e invece no, siamo schiacciati dalle banalità, siamo divorati dal nulla."»