Visitatori in 24 ore: 8’349 969 persone sono online
1 autore online Lettori online: 968
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Domani, ciao
Impressioni
(Sei) figlia che non sarai mai,
occhi, seri, che non vedrò mai chi amerai,
baci (rosa) che mai saprò mai
e dolori imperfetti,
e destini, così lontani, e lacrime (e risa)
sono, io, solo il tempo caduco d’un lieve stridore di gesso (bianco) che scarabocchia sorrisi,
formula iperbolica d’improbabili (giovani) visi.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Molto originale nella forma e proiettata nel futuro per il contenuto; velata di tristezza e allo stesso tempo ricca di deliziosi particolari che riguardano la figlia (mi pare di intendere). Questi particolari, soprattutto aggettivi, sono messi tra parentesi e danno ai versi una forma frammentaria e d'incertezza che è tutt'uno col contenuto. Interessante sperimentazione poetica!»