Visitatori in 24 ore: 5’126 736 persone sono online
1 autore online Lettori online: 735
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’242 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Prima
Amore
Prima di te cercavo vento
e vento venne, a volontà.
Volevo fuoco
e il mondo s'incendiò.
Venisti tu, che non speravo,
e d'improvviso tutto s'acquietò
senza un sussulto
senza un rumore.
Solo la notte ancora fugge
ogni mattina a prima luce,
ma per tornare appena può.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«La passione incendia sempre chi ama... e disseta chi ha tanta sete dei suoi piaceri... viva è la voglia d'amare... desiderio infinito che mai si assopisce... quel profumo ammalia chi ha il senso dell'odorato che è proprio di chi sa odorare... e ti trascina nella follia ogni volta, e sempre sarà così...dopo ogni notte che sempre passa... Molto apprezzata...»