Visitatori in 24 ore: 5’126 736 persone sono online
1 autore online Lettori online: 735
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’242 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Alle tremule ombre del tramonto
consegno l'addio all'oggi che verso
notte vola per accodarsi nel silenzio
ai giorni più sereni tuttora vivi al
limbo dei ricordi. Di quando in quando
un brivido, un pensiero, una parola,
una vampata di calore in pieno petto
diranno il loro essere stati al tempo
gradini di quella scala indescrivibile
che punteggiò un viaggio irrinunciabile
che da lontano venne per più lontano
ancora, forse addirittura oltre, andare.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Molto bella, mette un senso di pace, dopo l'ennesima giornata vissuta i pensieri si intrecciano calmi nel resoconto del vissuto. Un labirinto di versi nel quale non si può fare a meno di perdersi alla ricerca di tutte quelle sensazioni che ogni ricordo è capace di elargire... proiettandoci verso un nuovo domani... Molto apprezzata... apprezzata»
«L’autore consegna alle “tremule ombre” del tramonto l’oggi che s’accoda ai giorni vissuti, come momentaneo ultimo gradino della scalata della vita, viaggio irrinunciabile “che da lontano venne per più lontano ancora, forse addirittura oltre, andare.”»