Visitatori in 24 ore: 8’481 772 persone sono online
1 autore online Lettori online: 771
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’343 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Aprile 2015: un avvenimento narrato in poesia
tragedia dei bimbi sulle coste della Sicilia il 19 aprile 2015
Fiori di zagara - copertina per i bimbi morti
Cronaca
L’azzurro dell’acqua
avvolge bimbi
passeri in cerca di cibo
confusi ai gabbiani;
stiva come culla
in una barca
stretti al petto di mamma
tra cavallucci marini,
fior di zagara per copertina
galleggiano in acqua.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un'immane tragedia di piccole vittime innocenti a cui la brava poetessa rende un omaggio dolcissimo e struggente regalando i suoi soavi versi che cantano, come fossero l'ultima ninna nanna, un intimo e tenero abbraccio cullato dalle onde del mare.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))