Visitatori in 24 ore: 8’355
1048 persone sono online
Lettori online: 1048
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
forme confuse ed indecifrabili,labirinti di pensieri,parole che come onde si infrangono su altre parole.
frasi disconnesse,verbi sparsi nei meandri di una mente confusa alla ricerca di un concetto irreperibile.
fate silenziose,muri di sogni e stelle da visitare,pianeti che ruotano intorno ad altri pianeti e li assorobno,e li posseggono.
l'immagine di te si alterna a dolci melodie e incubi silenziosi,leggera si muove percorrendo i sentieri della mia anima e mi possiede,mi spaventa,mi smarrisce.
prendi forme e coloro e li mescoli in me come su di una tela sul quale un folle genio creerà il suo ennesimo capolavoro.
mille voci,mille suoni,mille volti si legano al ricordo di ciò che si è,di quello che si è stati,ma nessun ricordo dirà mai ciò che sarà...
le lacrime sono il nutrimento dell'essere imperfetto,pochi possiedono la perfezione di un sorriso.
occhi che guardano,mani che mi avvolgono,ogni bacio è una dolce priogione per l'anima,ogni parola appare sempre vuota,sempre mal spesa,mentre tu pervadi il mio essere e lo divori fondendolo in te in un qualcosa di inscindibile.
il fumo vaga e avvolge la stanza impregnando del suo aroma le pareti,entra in me e ne fuoriesce come in una sinuosa danza che porta alla perdizione.
la luce è tenue e risveglia i sensi,ogni sospiro udibile a distanza quando la notte ti avvolge ed amplifica il rumore dei pensieri.
silenzio,tanto silenzio,un silenzio più assordante di un grido,questa calma è solo l'uscio di un caos che tu domini con un cenno e che rimane incontrollabile in tua assenza.
forme confuse ed indecifrabili,disegni della mente che inseguono il tuo percorso ricollegandolo al mio.
frasi disconnesse,parole inespresse destinate a rimanere imprigionate sulle labbra,incapaci di muoversi,di farsi pronunciare.
fate silenziose,brillano nella notte come stelle sul manto vellutato,sogni di un futuro imprevedibile.
l'immagine di te mi accompagna nel mio viaggio,presenza costante nella mia anima,assaporo la tua essenza e mi impregno di essa,conto goccia dopo goccia tutte le lascime che poi ne verranno.
momenti destinati a rimanere parte dell'immensità che racchiudo all'interno di un guscio indistruttibile,l'album dei ricordi si riempie,ad ogni pagina si aggiunge qualcosa di nuovo,ed il nuovo è simile al vecchio e poi tutto si confonde,tutto si mescola tanto che il vecchio appare nuovo ed il nuovo viene dimenticato.
la radice dei pensieri scava nel cuore del mio essere me e rimanere ancora qualcun'altro,ogni parte di me prende una propria vita mentre lentamente mi abbandona diffondendosi nell'aria sotto forma di note leggere,parole legate a quell'essere si disperdono con le note legate al ricordo di un'emozione,mentre resta incomprensibile ciò che risvegliano nella loro semplicità.
il fascino delle forme è come il canto delle sirene che incantano gli ignari pescatoril,disegni si creano nel cielo è il frutto delle nuvole crepuscolari ciò che legato ai colori viene inteso come un capolavoro.
chiudo gli occhi e mi perdo,mi perdo dentro il mondo che si nasconde nel mio mondo,il viaggio continua imperturbabile.
la luce ondeggia e le forme si fanno sempre meno nitide,il tunnel adesso è un vortice e le pareti crollano sotto il peso della natura che riprende il posto nell'ordine delle cose.
stati d'animo si alternano mescolandosi al caos che siede sul trono che un tempo occupava l'illusione di essere eterni.
un sospiro perso fra il confine che divide le stelle dal sole,e mentre la luce tenue del mattino penetra fra i vetri io mi spengo nel silenzio abbandonandomi al mio sonno... | |
|
Chir |
14/12/2006 22:14| 753 |
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|