Visitatori in 24 ore: 8’481 772 persone sono online
1 autore online Lettori online: 771
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’343 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
«L'amore ha il grande potere di cancellare qualunque cosa sminuisce la bellezza sia fisica che dei sentimenti, riscriverei questa poesia con le stesse parole e la stessa convinzione del giorno che la scrissi pensando a Nello.»
Inserita il 02/01/2014
I segni del tempo
Amore
I segni del tempo
non guardare,
prima che gli possa cancellare.
Userò le tue carezze,
il tuo sguardo,
colmato da un sorriso,
le tue parole,
l’espressione del tuo viso.
Alla fine il mio volto
sarà trasformato dal tuo amore
Tu non vedrai
le mie rughe,
io, ti regalerò
la giovinezza del mio cuore.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Purtroppo non si possono fermare I SEGNI DEL TEMPO ma l'amore, quello vero, ci può aiutare a superare qualsiasi cosa e farci vivere quotidianamente lo stesso sentimento, quasi fosse sempre quello della prima volta. Rapportandoci con vero amore alla persona amata, il tempo sembrerà volersi fermare e non farci scorgere quei piccoli segni che il tempo sta lasciando. Una poesia molto bella e letta davvero con piacere.»
«quanta emozione può donare un cuore innamorato, dentro il suo impero vige l'amore contro ogni tempo ...che emozaione leggere lo splendore che dona una fantastica POESIA... LODE»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))