Visitatori in 24 ore: 8’358 973 persone sono online Lettori online: 973
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Poesia sul tema Coglimi sotto la veste
Gioco di fuoco
Erotismo
Si flirtava
maturi adolescenti
negli occhi scioglieva il desiderio
nicchiando rifuggivo
mentendo mi negavo
solo per gioco
e fu per gioco che mi persi
stringendo le tue mani
avvinte come tralci sui miei fianchi
calde e tenaci
in una ridda d'emozioni
le labbra
le volevo
accese come roghi
turgidi i seni
e al tuo richiamo non mi volsi per fuggire
non finsi
non potei
quando fu l'apice del darsi
restai
riarsa d'estasi
ebbra di sete da placare nel piacere
vergine, il cuore
trepidava
mentre la pelle danzava sotto le tue dita
i sette veli
e poi le vesti
caddero, inerti
come petali appassiti
gioco di fuoco
amarsi, frugando l'anima tra i sensi,
vertigine
cogliersi il miele prorompente
fondendosi gli sguardi
unisono, gli spasmi
frenetici bagliori del godersi
e infine bersi
nudi
alla passione.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Bellissima opera da mozzafiato! Versi musicali e vibrazionali. Intensa creatività insieme a dolcezza nei profumi dei sensi. Ottima! Piaciuta moltissimo.»
«Ed è estasi dei sensi tra versi di grande pregio... con raffinatezza ci sanno portare in quel mondo dove suonano e cantano vibrazioni sulla trepidante pelle..."ebbra di sete da placare il piacere"...un gioco di contatti che sa bruciare ogni singolo punto... trasformando il paesaggio della propria carne... una danza di piacere nel vento dei desideri in quel vorticoso contatto di corpi... Ben stilata... apprezzatissima...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.