Visitatori in 24 ore: 8’374 1043 persone sono online Lettori online: 1043
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Mi Reinvento per amore
Amore
Minigonna,
tacchi a a spillo
un uovo per un etto di farina,
toppino scollato,
impasto
spinaci e ricotta,
voilà
i ravioli
Anniversario,
al cinema andremo
indosso la pelliccia
sopra la guerriere
usciamo
mano sulla coscia,
la fine del film,
in un altro momento
Pantofole al vento
son qui che mi diletto
nel pensar ad
effetti speciali
perché a letto
voglio farti morir
Invento me stessa
per gioir
con te
della vita,
la nostra
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Mai concedersi la monotonia, in amore ci si deve reinventare tutti i giorni, con complicità, astuzia, e infinito amore cercando di vivere nella tenerezza anche nei giorni "no"»
Commenti di altri autori:
«Molto simpatice e divertente ... ironica e stuzzicante ... molto gradita. Brava come sempre!»
«Immagine di partenza simpaticamente ironica, ma nella bellissima poesia vi è la ricerca di nuovi approcci per rinfocolare un sentimento ed un rapporto che inizia a stancarsi. Dolcezza e sensibilità poetica sono sempre presenti.»
«Un modo insolito e piacevolissimo per condividere un anniversario o un giorno particolare, col proprio compagno di vita, che esca dalla banalità e dal solito modo di pensare...»
«L'amore va sempre reinventato in ogni momento e in ogni suo aspetto, rinascere all'amore e alla vita! Speciale lirica apprezzata e condivisa con l'anima!»
«Ma sì, una piccola dose di ironia - e autoironia - è d'obbligo. Il giardino dell'amore va sempre coltivato, altrimenti tutto si appiattisce. Gradita!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.