Visitatori in 24 ore: 8’419 1023 persone sono online Lettori online: 1023
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Guardami
Introspezione
Fammi girare,
voglio danzare
una nuova danza
Dammi la mano
fammi girare
batto i tacchi,
segna il tempo,
ballerò per te
Sciogli i nodi,
i nodi dell'anima,
bagnami i polsi,
guardami
muovo le anche,
ondeggiano i seni,
guardami,
sorridi
danza,
danza con me
Oggi è un nuovo giorno,
all'alba
canterò il mio canto di gioia
non voglio pensare
solo ridere,
ridere con te
Penetrami l'anima
spogliami dai miei perché,
sciogli le briglie
fammi galoppare libera,
libera come una giumenta
in questo prato fiorito
Saccheggia il mio razionale,
sono champagne
assaporami
Danza, danza con me
al nuovo giorno,
alla
PRIMAVERA
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«desiderio di liberarsi da ogni costrizione come in una danza sensuale e senza fine attraverso la quale si esprimono le proprie emozioni. La primavera una delle più belle stagioni che fa risvegliare i sensi addormentatosi durante l'inverno. Bella bella bellissima... Infinitissimi applausi!»
«Dolcissima, sensuale ed avvolgente questo voler rinascere con la primavera... senza pensare o farsi domande... la cosa forse più giusta da fare. Complimenti bellissimi versi»
«Sensazioni travolgenti che la neonata primavera accentua ed arricchische meravigliosamente, un defluire di emozioni che rendono un palpito d'amore una sinfonia per archi... versi grandiosi, immensamente sentiti e condivisi.»
«Sensualissima danza di gioia e di amore per onorare la stagione della rinascita, dei colori della luce della... Vita! meravigliosa lirica che mette addosso la voglia di ballare! Energia pura che esplode ed irradia da ogni parola!»
«Una danza che si fa invito alla vita ... un risveglio di sensi che si vuole ubriacare di primavera. Bella ... mi piace il ritmo, le sensazione che sprigiona ... la sento vibrare piacevolmente dentro.»
«Eh... la primavera comincia a fare effetto...è il risvegliarsi dei sensi dopo il torpore dei freddi giorni che ne hanno intorpidito la danza... Molto bella ed invitante... complimenti!»
«Briosa primavera, che col suo tepore e vivaci germogli, insinua nell'anima grandi sensazioni di rinnovamento e immagini d'amore tutte da vivere intensamente...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.