Visitatori in 24 ore: 8’525 741 persone sono online
1 autore online Lettori online: 740
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’343 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Le mani si cercavano la notte
nel dormiveglia
che non lasciava spazio al sonno
nel vivere i respiri
del silenzio
che ascoltava i nostri battiti scomposti
d'emozione
che senza cognizione
stava desta
i sensi
si volevano di nuovo
senza sosta
e fuori d'ogni dimensione
la pelle si chiamava
senza dire
tracciando una realtà febbrile
al sogno
che già ci apparteneva
accanto a me
il tuo profumo e il tuo sapore
che in un abbraccio
mi si stampava addosso.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Piena di dolcezza e soavità questa poesia dall'atmosfera passionale, ma sempre dallo stile impeccabile e raffinato dato dalla poetessa. Lirica apprezzatissima.»
«Ed è talmente intensa che pur perdendo ore di sonno in notti infuocate la mattina ci si risveglia più forti di prima... ah la magica alchimia dei sensi e della pelle... Bellissima poesia dolce ma anche eroticamente coinvolgente.»
«Mi ricorda momenti di totale coinvolgimento... I sensi hanno un potere forte anche nel ricordo... Una amore che non vuole sprecare gli attimi della vita. Molto bella e sensuale!»
«A mano a mano che la lettura dei versi va avanti si accentua l'intensità delle parole per una giusta intonazione di una voce profonda dell'animo. Bellissima.»
«Passione pura di un amore travolgente. Lirica molto intrigante e piena di significato. L'amore è appartenersi e l'abbraccio denota anche una sorta di protezione coinvolgente. Poesia la cui intensità cresce a mano a mano che si legge. Molto, molto piaciuta!»
«Poesia di grande fascino. é vero. l'amore, quello vero, è coinvolgimento totale. versi che ho molto gradito, sono stati come una tenera carezza. poesia molto condivisa.»
«Un sogno che diventa realtà che l'alba non porta via... Una carezza dell'anima nell'appartenersi, nel fondere quei due cuori quei du corpi nell'indissolubile patto d'amore... Stupenda Kiaraluna... Applausoni e fiocchi infiniti te la rubo!»
«Pregiati versi posati su un amore passionale ed al contempo investito di intenso sentimento, che fa vibrare le sue note ardenti per vivere attimi d'eterno... Lirica piaciutissima»
«appartenersi fondere i nostri sentimenti una cosa divina maestosa che nulla e niente al mondo è paragonabile, quanta dolcezza e amore nei tuoi versi brava complimenti»
«una poesia d'amore universale, un coinvolgimento totale l'uno all'altro così come dovrebbe essere il vero amore. Una poesia splendidamente musicale e una nota che fa pensare. Veramente bella! Condivisissima e a te!»
«ineccepibile! non si può che condividere... l'amore si completa veramente anche nel sesso... quando il sentimento è così intenso... che la stima per il proprio amato... diventa unico afflato... e ci si perde nell'altro così intensamente... che quasi vien da piangere... di gioia... queto è!...complimenti. molto apprezzata. cià.»
«Profondamente d'accordo sul tuo modo di vivere l'amore. Quando si ama, il coinvolgimento è totale, si sente di appartenersi l'uno all'altro e nulla esiste più intorno... Bellissima la chiusa, profumi e sapori che si stampano addosso, è proprio così. Davvero molto sentita e apprezzata»
«Corpi... sensi ed anima... un trio che lascia il segno... non è0 possibile scinderli in amore... sono tutti componenti di una grande estasi ...Belli i tuoi versi!»
«Appartenersi, dunque, per non lasciarsi mai... Nell'esplosione che nasce nella mente per trovare il suo appagamento nell'estasi dei sensi. Chiudo gli occhi e aspiro...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.