Visitatori in 24 ore: 8’653
995 persone sono online
Lettori online: 995
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Un tramonto e un bacio, insieme, divisi, per sempre, mai più.
Un tramonto su un mare rosso e blu, su un mare burrascoso, su un mare d'olio, su una sabbia calda e asciutta, su una sabbia umida e fresca, con le ombre basse e lunghe, con il vento che mi sferza, con la sabbia sulla pelle stringo la tua schiena a me, sento quella scossa che attraversa l'aria tra me e te, le mie labbra e le tue, tra il mio naso e il tuo, fra gli occhi che si chiudono, fino a sentire la salsedine su una cosa che dio ha creato affinchè sapessi cosa vuol dire bello.
Tramonto in una villa, con la musica che spegne i toni ed i colori di una serata strana di mille persone, di nessuno in particolare, di una banda di legno che suona musica polverosa, in cui la vista è annebbiata tranne un centro vivo fatto dei tuoi occhi che mi guardano tutta la sera, che mi studiano che riescono a dettarmi le parole che non sai, che non vuoi dirmi, per paura, per timore, per pudore, per amore, per onore, fino a quando scivoliamo nell'imbuto della clessidra di qualcosa che vogliamo, che temiamo, che speriamo, un tuo braccio sale al mio collo, mi cerca come il calore del tuo cuore cerca il calore del mio, in un bacio che parla di pensieri e non di sensazioni.
Tramonto sopra un letto, tramonto in una tomba, tramonto di gioia, tramonto di dolore, tra le dolci lenzuola , tra i fiori del campo santo, tra il profumo dei tuoi capelli, tra il profumo dei fuochi fatui, senza sesso, senza vita, senza suoni, senza dolore, nel buio non ti vedo, nel buio non mi vedi, nel nulla non mi senti, ti cerco ti bramo ti voglio sei mia mi cerchi mi perdi mi odii sono via. Un bacio di passione, un bacio tentazione, un bacio di commiato, un bacio addolorato, il bacio di un'amante, il bacio di una moglie, il bacio di una mamma, il bacio di una donna, il bacio più dolce, il bacio più amaro, un bacio per tramonto, fino alla fine del tempo fino alla fine del mondo. | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|