Autore Topic: La vita del Sito Scrivere  (Letto 64 volte)

Offline Ausilia Giordano

• Autore CS
  • Autore
  • *
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
La vita del Sito Scrivere
« il: Lunedì 3 Febbraio 2025, 21:02:09 »
Spesso scorro lo screen del sito, e osservo: pochissime letture per i testi poetici, pochissimi o quasi nessun messaggio, né commenti ai testi.
Ho personalmente avviato il ripristino di contatti con la redazione - MA NESSUNO RISPONDE MAI,- . Ho avviato il "risveglio dello spirito critico" con gli autori poeti, commentando e messaggiando le poesie di tutti, ma ho ricevuto solo pochi riscontri. Pochissime letture e quasi niente commenti, per i testi poetici di qualsiasi autore.
Mi chiedo che cosa stia succedendo. Il sito vive difficoltà tecnico-strutturali, tuttavia, si sta riprendendo con lentezza, ma se non ridiamo al Sito la vivacità che si viveva in precedenza, ai tempi dell'amatissimo LUIGI BRUNO, IL SITO MUORE. E sta già morendo piano piano.
Non so adesso chi piloti il sito, ho scritto più volte a diversi autori, ma quasi nessuno mi ha risposto.
E ancora: Ho notato che molti sono i poeti che pur ricevendo commenti e messaggi, NON OFFRONO MAI COMMENTI ad altre poesie. Inoltre, nessuno legge i racconti proposti da più di un anno.
Vi esorto a riprendere in mano le redini della lettura, della messaggistica e della critica poetica. Ridiamo vivacità e vita al sito.   
Un abbraccio poetico.

Offline Peppe Cassese

Re:La vita del Sito Scrivere
« Risposta #1 il: Lunedì 17 Marzo 2025, 07:57:03 »
Hai tutte le ragioni di questo mondo e ti comprendo benissimo. Era e rimane il mio sito preferito, nonostante il momento. Sono presente da più di dieci anni e lo considero un po' mio. Vedo che sei una delle poche che commenta i lavori miei e degli altri e ti ringrazio infinitamente e mi scuso se non mi faccio vivo con i miei commenti. Ad maiora!