Ciao a tutti. Scusatemi, sono stata soffocata dagli impegni di lavoro. Rispondo con molto ritaro al sondaggio e con spiacevole sorpresa per non aver trovato, già da lunedì scorso, i nuovi temi da trattare. Io vi ho partecipato spesso e volentieri, quando ho potuto, con l'ansia del bambino "... chissà se..."
Ho provato sconforto in questi giorni, per la mancanza.
Penso che il concorso settimanale sui temi sia costruttivo e allettante, per il confronto con se stessi di fronte a problemi proposti dalla rete. Anche nel leggere il modo di trattare i temi, da parte degli altri autori.
Anche se a volte ho contestato il modo di valutare i testi poetici, dato che alcuni scrittori non rispettavano le regole di menzionare almeno una volta le parole del titolo, o perché alcuni autori "se ne andavano per conto proprio", pubblicando argomenti che non rientravano nella tematica richiesta, uscendo "fuori tema", e dopotutto venivano anche "premiati" con le segnalazioni.
Spero sia riallacciato il filo delle "Poesie a tema", come tassello prezioso di completamento del percorso del sito.
Ciao. Spero di non essere stata troppo invadente.