IL sito è quello che è. ha delle regole e forse è sopravvissuto tutti questi anni (13) proprio per queste regole.La cosa è semplice: se non vi piace il sito potete dare dei suggerimenti. Molti vengono accettati e messi in pratica. Ma se pretendete che il sito cambi a vostra immagine e desiderio perché trovate che ora fa "schifo", allora non vi rimane che una solo cosa: andare a cercare in sito che vi piace o farne uno a vostra immagine e somiglianza.
Di questi 13 anni io ne ho vissuti circa 10 e ho visto andare via quasi tutti gli autori e le autrici che mi piacevano, forse sbagliavano loro, ma forse qualcuno un po' di ragione l'aveva (qualcuno è sparito per motivi non riguardanti il sito, ovviamente). Dal mio punto di vista sono stati soddisfatti troppi desideri che con la poesia non hanno nulla a che fare e il sito è divenuto una pura operazione di vetrina con scarsa attenzione alla qualità, ma già sapete come la penso e, come sempre, esprimo opinioni per affetto di questo luogo che mi ha dato tanto e che ancora, come vedi caro Luigi, mi sta a cuore e trovo indispensabile per riporre i miei scritti.