In quest'ultimo periodo per motivi legati al mal funzionamento del server cui si appoggia il sito purtroppo si sono verificate delle anomalie tali da portare all'oscuramento, prima, e ad una serie di anomalie successivamente. Si sono avuti cambi di categoria o addirittura testi non a tema che involontariamente andavano tra quelli a tema, messaggi delle bachche scomparsi, difficoltà di accesso ed infine, cosa peggiore, nel tentativo di risolvere una certa disfunzione, purtroppo tutti i testi hanno subito un cambio di categoria per effetto del quale tutti gli autori si sono ritrovate le loro poesie nella categoria "festività". Poichè sarà impossibile porre rimedio a tale disguido da parte del Webmaster, ognuno di noi, munito di pazienza, dovrà provvedere ad effettuare in proprio tale cambio di categoria ponendo attenzione per quanto riguarda :
. poesie a tema
. poesie degli speciali
. Haiku
Per gli haiku dato che ritorneranno in convalida non ingolfate inutilmente la Redazione perchè ve ne sarà riconvalidata una al giorno.
Per le poesie a tema e degli speciali basterà andare in modifica, correggere solo il TITOLO del testo, togliendo anche una sola sillaba, e salvare la modifica. Automaticamente il testo rientra nella categoria originaria. Successivamente rientrare per ripristinare il vecchio titolo.
Nel corso delle modifiche ricordatevi di fare il ricalcolo nel vostro profilo.
Sperando di essere stati esaustivi vi auguriamo Buona Poesia
Un cordiale saluto,
Elisabetta Randazzo