Premesso che non so a quale gruppo tu ti riferisca, forse dovrei chiederti scusa per non aver inserito alcun post in merito a questa bellissima poesia messicana, ma non avevo capito ti aspettassi questo.
Dopo l'intervento di Scimonelli pensavo tu volessi SOLO notizie in merito all'autore, che io non sono in grado di darti, per cui mi sono astenuta da qualunque intervento.
Scusami tu Adriana, se ho dato credito di aspettarmi altro...
Io volevo solo "notizie" su quello scritto...
Niente più...
Notizie che mi sono appena arrivate tramite Arelys, che ringrazio!
La mia irruenza nel constatare la quasi indifferenza al mio post, è per lo più dovuta al fatto che in pochi, davvero pochi spendono parole per i miei post...
Sto parlando di post, non di poesie... Là almeno si potrebbe asserire che se un autore non piace, "non piace", ci mancherebbe...
Di solito quando posso però, sul forum interagisco con gli altri... Specialmente per le richieste d'aiuto...
Lungi da me il fare polemica, però...
Moto probabilmente, avrò fatto degli errori...
Come si dice... "Chi semina vento, raccogliere tempesta" mah forse dovrò reggermi forte all'albero maestro. Chissà... Qualcosa avrò sbagliato!
Saluti Adriana, sappi che come in molti dicono ( e non so ancora il perché...) da buon toscano, ho un caratteraccio! Boh, bontà loro...