Non è un lamentarsi, ma sa com'è e che ci si aspetta molto di più da un sito del genere.
Mi dispiace della sua brutta esperienza, appunto per questo chiedo spiegazioni a tal proprosito, perchè come me e come lei ci sono molte altre persone che hanno perso i propri testi.
E non credo sia giusto, se erro mi corregga, vorrei solo che gli scritti vengano salvaguardati dato che ci sono delle regole ben precise. Apparte tutto è un piacere dialogare con lei, ho notato che è l'unico ad interessarsi di questa faccenda e non è un amministratore è solo un autore come me. fortunatamente ho scritto solo 3 testi e 2 me li hanno bocciati, ma non importa continuerò a scrivere stando molto più attendo visto come vengono trattati i testi. Cordiali Saluti SIG: Saverio.
Piccola Donna
L'alba mi sveglia, il canto di un gallo rimbomba nelle mie orecchie come le campane di una piccola chiesa in festa, mi rigiro nel letto dal sonno costretto resto con gli occhi socchiusi, sento forte il profumo vanigliato della tua carne bianca, allungo un braccio verso te trovando un vuoto cuscino, stringendolo a me non esito a ricordare la notte passata.
Sento ancora il brivido che mi scorre sulla schiena, sento ancora il sapore dolce del tuo sudore, nel buoi dei mie pensieri tu giochi con la mia anima strappandogli ogni incubo. Sono cresciuto al tuo fianco dal giorno in cui ho alzato lo sguardo verso di te, la prima cosa che ricordo è il tuo sorriso, amo il tuo dentino amo quella bocca rosso fuoco che da calore ad un focolare spento, stringimi mia piccola briciola stringimi che nessuno mai potrà farti del male, stringimi che combatterò contro ogni avversità. Siamo radici di un albero conficcato nella roccia, siamo radici di un fiore che sboccia dal profondo di una terra arida in riva ad un fiume in piena.
Niente e nessuno potrà svegliarmi da questo sogno un sogno che porterò nell'infinito mondo delle anime senza volto, nel mondo in cui tutti siamo destinati a vivere dopo la nostra esistenza, in un'essenza di gioia riderò in quel momento, perché tutto ciò che ho incontrato nella mia vita non ha anima senza il tuo dolce sguardo lo stesso sguardo che mi accompagnerà in un sonno dolce e soave e sarò l'unico essere a poter dire di ricordare la vita come una dolce fiaba