Autore Topic: Il frastuono del silenzio  (Letto 665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elena Poldan

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 271
  • Sesso: Femmina
  • oceano in tempesta e nostalgia di purezza...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Il frastuono del silenzio
« il: Venerdì 19 Febbraio 2016, 00:40:03 »
   Ci sono angeli senza ali
che ti si posano accanto
senza rumore
sollevandoti dal fondo
della disperazione
con mani immense

senza clamore
senza fragore

nel silenzio dell'amore

Dedico questo spazio a questa mia poesia, dal momento che essendo stata classifica tra le "brevi" (anche se non mi è chiaro in base a quale principio le brevi siano oggetto di convalida anche per gli autori che pubblicano da anni in automatico), aspettando da stamane la convalidata e non essendo ciò avvenuto.
Lungi da me cercare polemica, ci ho rinunciato da anni, ma questo, come anche tanti altri punti del regolamento mi risultano davvero oscuri.
Sicuramente per questo, come per tanti altri motivi di scontento, cambierà la mia posizione all'interno di questo sito.

PS: prevengo eventuali risposte che so arriveranno: so che il testo è scadente e carente, non piace neanche a me, come quasi tutto ciò che scrivo, ma le altre poesie mi vengono comunque pubblicate ed è raro, essendo un sito amatoriale, trovare testi davvero degni di esser annoverati fra le" poesi".
Scusate e perdonate la mia intrusione in un forum che pare sia diventato monopolio assoluto di qualcuno, deviandolo dal suo vero significato.
Mi congedo e buona continuazione con i vostri esperimenti....... scusate troppo lungo!
« Ultima modifica: Venerdì 19 Febbraio 2016, 00:57:25 da Elena Poldan »
Elena

"Abbraccio il sole anche di notte, ho fra le dita polvere di stelle, sotto i piedi sabbia bagnata e due piccole ali nascoste fra i pensieri"

Offline Elena Poldan

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 271
  • Sesso: Femmina
  • oceano in tempesta e nostalgia di purezza...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Il frastuono del silenzio
« Risposta #1 il: Venerdì 19 Febbraio 2016, 01:00:26 »
Errata corrige: convalida( non convalidata); poesia (non poesi)
Elena

"Abbraccio il sole anche di notte, ho fra le dita polvere di stelle, sotto i piedi sabbia bagnata e due piccole ali nascoste fra i pensieri"