I MIEI COMMENTI - SECONDA PARTECUORI-FIORI- QUADRIAl limite della pazienza di DelinquenteVero, c’è un limite a tutto: sopportare per amore ci sta, ma solo se l’altro/a non esagera, se no vuol dire che non ci ama, e chi non ci ama non ci merita.
FIOR-I-ROUC di Giuliano EssecaPiacevole filastrocca, scritta con gli acrostici di FIORI e CUORI, il primo dall’alto al basso, il secondo viceversa.
TRE QUADRI di Giuliano EssecaAcrostico del titolo, comprensivo della parola-chiave QUADRI. Un’altra piacevole filastrocca.
Nel regno della felicità di Giovanni MonopoliL’uomo che conduce la partita e accompagna l’amata in un cammino prospero e sereno.
Romantico.
Il giardino della vita di Giovanni MonopoliAncora romanticismo ne giardino della vita, dove all’unisono i cuori battono
e avvertono quelle forte emozioni che celebrano-
Niente è cambiato di Paola PittalisOggi come ieri: chi ama non cambia l’immagine del suo amore.
OBLIO NEL TRAMONTO di PinototaDella natura quasi assurda nei silenzi che soltanto l'oblio può ricordare...
Che riflessione elegiaca!
ALICE di Nicola GiordanoNicola prende a metafora la spensieratezza di Alice nel Paese delle meraviglie.
Attenta, ché è di picche l’ultima regina. Per tutti, la morte…
Campo fiorito di Giovanni LicataImmagine bucolica e romantica.
Giorno sublime di Giovanni LicataImmagine passionale e sensuale.
Frecce d'amore di Luisa MolinariUn Cupido per se stesso, quest’esperto arciere!
Falso di Tonia La GattaSfuriata con chi non si ama più. Non si può ammettere la mancanza di sincerità nella coppia.
Cuori persi di Tonia La Gatta"Due cuori in mezzo ai fiori si son persi
nei quadri che ho dipinto coi miei versi.
...
Speriamo che domani appena è giorno
almeno il cuore tuo farà ritorno."
Simpaticissima!