Se vogliamo fare statistiche, potrei dirle quanti autori sono stati "autori del mese o della settimana" e per quante volte, nonostante iscritti anni dopo di me e, onestamente, dalle dubbie doti letterarie (posso fare nomi e cognomi! ) Un Autore, tempo fa (posso fare sempre nomi e cognomi!) si era permesso di canzonarmi elencandomi quanto volte fosse stato autore della settimana e del mese e rimarcando che io nn lo fossi stata neanche una volta.
Se nn sono piú molto presente nel sito è anche per questo.
C'è stato un tempo, affatto lontano, in cui ero fin troppo presente e i miei testi, quasi giornalieri, molto commentati e, credo, anche votati.
Cmq, nn ha piú importanza e trovo sterile continuare.
Buona continuazione a tutti voi.
però, questa mi mancava...
adesso ci si innalza pure all'olimpo del Vate...
"dubbi doti letterarie" .... "io che non scrivo poi malissimo"...
mah, sarà pur vero, non so leggo poco... ma uscire così allo "scoperto" con queste affermazioni... come direbbe Toto... "alla faccia del bicarbonato"
e io che mi accontento del mio angoletto...
no cara Elena, proprio non riesco a condividere il tuo dire, il tuo pensiero...
chi scrive e pubblica non dovrebbe guardare al giardino di altri,ma casomai cercare di rendere perfetto il suo! o perlomeno, verde!
Ora si potrebbe capire del perché non sei mai stata selezionata come autore della settimana! se credi di essere migliore di tutti...