Buonasera a tutti...mi scuso dicendo che nel fare i miei commenti direttamente qui ...erroneamente ho cancellato buona parte di quelli che avevo fatto e dato che ci avevo messo tutto l'impegno...ripeterlo comporta un bel po' di tempo che non è mal riposto ma ... non so a che ora finirei...
Allora dico solo che tutti gli autori meritano nota...non so se sono state le parole chiave ma belle davvero queste poesie.
Delinquente, originalissimo... con " Parola alla mente "
Dorella dignola, si apprezza quando già è passato con... " Effimera gioia "
Mariasilvia, fuggire nello spazio ci farei un pensierino, con... " Mi rifugio tra le stelle "
Poeta per te zaza, un vagone di lusso ogni anno felice, con... " Stesso vagone "
Saverio Chiti, la vita un lungo viaggio verissimo, con... " Gioia mia "
Chiara 84, un rifugio sulla quale trovare ispirazione, con " La mia galassia è lo scrivere "
Marial , un viaggio verso l'ignoto meraviglioso, con " Tempo Spazio Luce "
Giovanni Monopoli , pochi versi poche parole tanta intensità, con " Luce "
Giovanni Licata , interessante molto, con " Tempo gira "
Maria51 , bella molto questa voglia di esplorare e conquistare altra vita, con " Nuove sensazioni "
Rita Stanzione , -Radente un principio di gioia-increspa la luce di tutto un inverno.-con " Le rive di fronte "
( mi soffermo per un complimento speciale ).
Paola Pittalis, - Risucchiata in un buco nero -di questa sperduta galassia -, con " Vago senza meta "
Julie , emozionante poesia con " Sfoglio emozioni "
Komandante, - beh che dire gioiosa poesia, con " Gioia "
Tonia La Gatta, divertentissima poesia, con " Galassia story "
Peppe Cassese, mi pice divertente ed originale, con " Pubblicità "
Ventola Raffaele, l'amore e la gioia negli occhi, con " Nei tuoi occhi "
Fiammetta Campione, voglio un passaggio anche io , con " Autostop "
Giuliano Esseca, divertentissima , con " Viaggio interstellare "
Radice64, -Ma il Tempo m'ingannò la "percezione" non c'è che dire bella bella, con " Trip "
Con la speranza di non aver dimenticato nessun Autore, dico Bravi nuovamente a tutti ...Un Buon Inizio Settimana.