Riprendo l'elenco in ordine di apparizione fatto da Ventola Raffaele (in grassetto le mie considerazioni)
Poeta per te Zaza - Otto paia di scarpe;
Io davo sempre una mano alle sorelle.... però è vero, in certe situazioni c'è ancora una disparità anche antipatica e servileMariasilvia - Non tutto è andato perduto;
introspezione fatta dei ricordi della propria vita che viene ricordata con felicità contro un futuro incertoMariasilvia - Venezia (La mia città);
giusta dedica ad una città unica al mondo e unica nel suo genere.Julie - Pensiero d'amore;
altra poesia su un luogo di Venezia e sui suoi ricordiLauretta48 - Fiori di pesco;
radiosa descrizione di una sposa con augurio di una lunga vita d'amoreGaia22 Tiziana Porcelli - Dare per riavere;
Ottimo insegnamento morale. Abbandonare le proprie contrarietà per guardare nell'anima dell'altroFiorenzo - Tre accordi poche note;
quando un amore non muore mai e bastano solo tre note per sognarePoeta per te Zaza - Cenerentola;
Sempre lavori di casa! Io avrei preso a ramazzate la matrigna...scherzi a parte ben scritta, allegra e di lettura briosaDelinquente - I bimbi crescono;
Il tempo passa, ma non invecchia negli occhi di chi è dato ed ha 6 anni.... è la vita che continua Paola Pittalis - Il pensiero non invecchia;
Il tempo non passa mai quando dentro ci si sente ragazziniTonia la gatta - Canto;
Un canto alla vita ed alle cose nuove che nascono (sole del mattino)Rasimaco - Madre;
ricordi e brezze che portano immaginiAzar Rudif - Omografie omofone;
no comment: questo scrivano non lo capirò mai.... pure pignolo che per non sbagliare ha usato le tre parole nei loro due significati....... io lo butterei fuori!! Peppe Cassese - La porta di Scrivere;
rima e stile impeccabili con dedica al sitoDelinquente - Barbaglio;
un abbaglio di bellezza che non osaGaia22 Tiziana Porcelli - Sento....Senti;
incontro ventoso e delicato nella seconda strofa che si estasia nell'ultima. Komandante - La mia porta;
umile e modesto sentire in questi versi che invece ritengo musicali, scorrevoli e non certo un verso da studente Marial - I colori dell'iride;
giusto tributo ad un volto amato che diventa superiore ai colori di un tramontoKomandante - La porta della vita;
Ottima riflessione. Il centro della vita, forse non è il centro dell'universo o di noi, ma potrebbe essere lontanissimo sulla cima di una montagna da scalareTonia la gatta - Madama Dorè;
Aveva tante belle figlie....! Adesso, ha anche una bella poesia quasi in filastrocca molto musicale......Lauretta48 - Sfumature e mistero;
come un dipintoSaverio Chiti - Di pagina in pagina;
vita riservata e vissuta nella propria pace senza bisogno di encomi. Bisognerebbe vivere tutti cosìSaverio Chiti - Un sorriso;
delicati versi che lasciano un leggero sorriso che spesso dimentichiamo negli affanni del nostro vivere. Versi che lasciano qualcosa dentro! Fiorenzo - Riflessione;
esortazione a credere nel futuro. CondividoMarial - La strada delle mele;
Stupende sensazioni collegate ad un meleto dove si confondono i nostri profumi.Peppe Cassese - Invito;
Venga chi vuole, ma che sia fiero, aperto e onesto. Condivido.