Caro Saverio... quella mia Poesia (al altissimo contenuto sia sostanziale stracolma di figure retoriche ed in metrica curata e questo ad un POETA NAVIGATO COME TE NON DOVREBBE SFUGGIRE ) a mio modesto avviso è più che da rime scelte... (SE VOLETE, ci metterei molto a scrivere, ma vi faccio io l'analisi del Testo) io l'ho scritta con tanta passione e tanta convinzione e con FEDE, con tanta FEDE che ho persino CANCELLATO i BEN 9 COMMENTI ripostandola per quanto tenevo al VOSTRO CONCORSO (controllate se dico il vero).
NON METTO IN DUBBIO LA VOSTRA BUONA FEDE... MA VI DICO PURE CHE E' COSA TEMIBILE quando ci si riunisce, non tanto il privilegio concesso ai presenti, il che lo posso benissimo comprendere, quanto il METTERE ALL'ANGOLO CON NONCURANZA CHI E' ASSENTE E CHE INVECE PENSA DI AVER DATO L'ANIMA SCRIVENDO QUATTRO FOTTUTISSIMI VERSI!... SAI SIAMO POETI ED I POETI HANNO UNA GRANDE SENSIBILITA'...
Così come quando altri testi di bravi giovani vengono sistematicamente ignorati!
Manca tempo? Non si può leggere tutto?...Non siamo scemi, ma quello che ci pungola è, a volte, quella che viene percepita, forse sbagliando non lo metto in dubbio, come arroganza!
Cercate di far tesoro quello che spassionatamente vi dico... ed con saggezza cercate rimedi... io qualche idea l'ho esplicitata... quindi sento di aver fatto la mia parte!
Sig. Duilio, non crede che sarebbe ora di finirla?
Sono giorni che continua a scrivere, o in commenti o nel forum, offese gratuite verso gli altri autori del sito, Il Raduno è stato un momento di condivisione e aveva solo lo scopo di trascorrere un po’ di tempo insieme, come ogni anno, senza grandi velleità.
Siamo stati felici di esserci radunati e abbiamo fatto declamare le poesie solo agli autori che erano presenti fisicamente –
Non sarebbe stato assolutamente possibile declamare tutte le poesie di chi ha partecipato al tema e le ha inserite nel sito, perché erano più di 170 e in ogni caso, come ha già evidenziato il sig. Luigi, non era un Concorso, lo si deduce dal fatto che non c’era un Bando di Concorso e non è stata richiesta alcuna quota di partecipazione.
Abbiamo invece fatto leggere qualche poesia qua e là… mentre si attendeva la votazione delle poesie declamate e che avevano partecipato al tema per il Raduno.
Non è stata fatta nessuna scelta specifica ma sono state lette solo poesie per il piacere di ascoltare e stare insieme, belle o brutte che le possano essere sembrate.
Ora cortesemente la finisca con questo suo atteggiamento, penso che sino a qui si è fatto già sufficiente pubblicità oltre ad aver alzato la voce inutilmente.
Se ha piacere di rimanere in questo sito… bene… altrimenti è libero di sceglierne un altro che faccia al caso suo e che abbia autori del suo livello… noi stiamo bene anche così….