Autore Topic: problemi ad entrare  (Letto 1074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

problemi ad entrare
« il: Domenica 8 Settembre 2013, 12:32:17 »
l'autore you dont' know me non riesce ad entrare nella sua pagina personale e non può nemmeno entrare nel forum ...vuole sapere se è un problema del suo computer o qualcosa inerente alla sua pagina nel sito...non entra nella pagina degli strumenti e nemmeno in quella dei back up immediati e poi non riesce a pubblicare ed ogni volta che torna sulla prima pagina la fa uscire dal sito e deve ricominciare da capo inserendo di nuovo la password.. la riconosce come autore ma poi la espelle di nuovo...potete in qualche modo aiutarla? grazie
Cinzia

Offline Webmaster

Re:problemi ad entrare
« Risposta #1 il: Domenica 8 Settembre 2013, 13:56:49 »
Proprio la prima riga della pagina che hai aperto su questo forum "Che fare?", quella evidenziata in arancione, dice "Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie". Non è forse già una risposta? Oppure, comunque, è il caso di cliccarci sopra, leggerla e di fare qualche prova.

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re:problemi ad entrare
« Risposta #2 il: Domenica 8 Settembre 2013, 14:00:26 »
 :-\
hai ragione ..infatti l'ho letto dopo , ma in quel momento avevo mia sorella al telefono che mi diceva le cose e mi condondeva le idee ..scusa il disturbo non volevo fare la figura barbina..grazie
Cinzia