Lungi da me dubitare Saverio (il caffè è pagato comunque ), e perfettamente comprensibili le ragioni riportate da India. Era solo per stemperare la "sorpresa" che aveva colto impreparato anche il sottoscritto
Abbracci...
Saverio, io che sto nel settore alberghiero, ti posso dire che il supplemento è da capire e giustificare. Infatti la struttura per poter dare il posto a te per una notte ( ad esempio sabato), oggi potrebbe non avere posto per chi vuole confermare due notti ( venerdì e sabato). Una perdita secca!!!
Signori... era logico che il mio post fosse solo per capire se ad altri era successa la stessa cosa, tutto qui!
la mia sorpresa è basata sul fatto che questo "balzello" non è citato da nessuna parte... non è SPECIFICATO! e l'altra volta ho prenotato per 2 giorni, ecco perché non lo sapevo... la mia era curiosità!
INDIA... credo che chi "da" un servizio debba prima di tutto essere chiaro! quindi quando c'è il supplemento, va specificato!
ma non è questo il punto iniziale... come ho detto, era per capire se anche ad altri era stato addizionato, oppure io ero il più "simpatico"
magari adesso si scoprirà che in realtà c'è scritto da qualche parte... e io come spesso capita son partito a spron battutto facendo la figura del tapino!
beh... sono un "tapino curioso".
ANTONIO: non ti basta più solo il caffè, inventati qualcosaltro... che so... portati un poncè!
Ch.S