Solo perchè il discorso continua... nell'altro post
http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4119.msg427975.html#msg427975?PHPSESSID=054a4b0e32f850085f1406e2ac5d8e96-Elena Poldan:
Re:"Quando l'Est mi rubò gli occhi" di Giorgia Spurio
« Risposta #17 il: Oggi alle 08:03:15 »
Citazione
"Ho letto tutti gli inviti degli altri autori che, con garbo e quasi timidamente, portano a conoscenza della pubblicazione del loro libro, anche con una certa, talvolta, comprensibile gioia un po' infantile, che mi ha fatto sorridere, ma nessuno, dico nessuno, ha fatto una simile, caricata oltremodo, promozione e appropriandosi di tanto spazio, come ho visto fare dall'autrice di cui sopra.
Ma ognuno si qualifica per quello che è ed io sarò libera di espeimere che ho trovato la cosa fuori luogo e strabordante."
-Giorgia Spurio:
Re:"Quando l'Est mi rubò gli occhi" di Giorgia Spurio
« Risposta #18 il: Oggi alle 13:35:19 »
Citazione
"Io ripeto che mi spiace esser accusata di qualcosa che assolutamente non è nelle mie corde.
come gli altri, e mi sembra nello stesso modo, ho semplicemente condiviso i miei libri.
mi spiace tantissimo essere equivocata, mi spiace davvero tantissimo.
Ho semplicemente parlato del mio libro, nè più nè meno, con ovviamente i relativi link.
Comunque ognuno ha il suo pensiero, e rispetto il tuo Elena, però davvero non è come credi, e mi fa dispiacere sapere un così brutto pensiero che riguarda me.
Io, ripeto che mi spiace davvero tanto essere considerata come una opportunista o come una "superba", assolutamente sono una tipa tranquilla, con una vita altrettanto tranquilla a parte qualche peripezia e ostacolo di percorso (la vita ti riserba gioie ma a volte anche tristezze), una ragazza che come altri si dà da fare, e poi ripeto che mi piace scrivere.
Lo spazio qui è dedicato ai libri, mi piace questo spazio così pensato e non mi sembra ci sia nulla di male poter condividere la propria scrittura.
Realmente non capisco con quale difetto io abbia condiviso i miei libri, perchè li faccio semplicemente conoscere, e mi sembra che altri autori abbiano fatto uguale.
Comunque c'è sempre da imparare dagli altri, cercherò di correggere i miei "difetti", però davvero, ho fatto una cosa molto semplice, ho fatto una cosa che non penso debba esser accusata, e cioè far conoscere i miei libri in uno spazio dedicato a questo.
Il modo, se ho capito bene, mi viene accusato che è ritenuto "triste", "squallido","fuori luogo", "strabordante", e io, peccherò di qualcosa, ma non mi sembra che ci siano tutte queste brutte caratteristiche, o almeno lo spero, non so che dire.
Ho solo condiviso i miei libri.
Comunque grazie sempre, Elena, per le tue critiche, che maturano e fanno crescere.
E ora però, chiedo perdono, devo andare,
Buona giornata,
Giorgia"