Autore Topic: tra Paolo e me....D'ACQUA E DI SOLE.  (Letto 5313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

khay

  • Visitatore
tra Paolo e me....D'ACQUA E DI SOLE.
« il: Giovedì 3 Agosto 2006, 22:53:03 »
Sono accettati suggerimenti...critiche...consigli...stroncate... un po' di tutto insomma. Tenete conto che e' la prima volta che ci cimentiamo in una cosa del genere...quindi..la clemenza e' la virtu' dei generosi...e voi lo siete...vero?

Cri
« Ultima modifica: Martedì 8 Agosto 2006, 21:28:08 da Cristina Khay »

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #1 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 22:59:50 »
allora camminiamo...e' un viale...dai inizia

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #2 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:01:10 »
lasciala fluida...cos' mi dai modo di spaziare....non riesco se irrigidisci i versi

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #3 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:07:56 »
respiro grigio
di un giorno dentro me
vedo ombre nel silenzio
di mille gocce
nelle teche divelte
di mete che non conosco

....                                                                                             le mie scarpe gracidano
                                                                                                 nel silenzio d'acqua scura
                                                                                                 non chiedermi dove vado
                                                                                                 perchè questo viale
                                                                                                 e' infinito di speranza
                                                                                                 e muto di risposte

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #4 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:08:52 »
x il finale, la meta che prima non si conosce diventa poi una giornata di sole.. così per non andare troppo sul pesante che ne dici? o preferisci un finale dark?



Per me va benissimo...anzi volevo proportelo

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #5 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:27:09 »
respiro grigio
di un giorno dentro me
vedo ombre nel silenzio
di mille gocce
nelle teche divelte
di mete che non conosco

                                                                                                le mie scarpe gracidano
                                                                                                nel silenzio d'acqua scura
                                                                                                non chiedermi dove vado
                                                                                                perchè questo viale
                                                                                                e' infinito di speranza
                                                                                                e muto di risposte
non lo devi dire
fino a che la dritta scia
muti vezzo e luci dia
e nell'amara chioma
luccichi un albatro di mare

                                                                                              Sono  l'ombra del mio cappotto
                                                                                              che avvolge ogni pensiero
                                                                                              nell'ultimo baluardo di coscienza
                                                                                              che sforza nell'incedere
                                                                                              e nel cercare....
                                                                                             

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #6 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:27:51 »
Proviamo a rivederla a questo punto?

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #7 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:31:14 »
                                                                                              Sono  l'ombra del mio cappotto
                                                                                              che avvolge ogni pensiero
                                                                                              nell'ultimo baluardo di coscienza
                                                                                              che sforza nell'incedere
                                                                                              e nel cercare....

La cambio........................................... ......................................L'ombra del mio cappotto
                                                                                               avvolge ogni pensiero
                                                                                              etc.
                                                                                             
                                                                                             

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #8 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:32:29 »
ahahahahah...scusa...dimenticavo .....che sei allergico...ai...puntini....eheheheh
Dai rivediamola...mi sembra troppo rigida...che ne dici? boh...il critico sei tu

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #9 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:36:10 »
Lo so che suona meglio...ma avevo già messo mio cappotto...tutto troppo mio...ahahahah...ok andiamo avanti.tocca a te...scarta.

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #10 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:46:43 »

vado vado
non guardo dietro
m'affogo dentro
e questa piogga punge
ma vedo dinnanzi nuvole
a chiedersi di me
                                                                                             Granelli umidi e lucenti
                                                                                           spaccano i sassi aggrumati
                                                                                            del mio cuore inquieto
                                                                                            e respiro luce finalmente
                                                                                            e respiro vita tra i miei passi

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #11 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:47:33 »
Azz...il foglio non tiene piu' di tot caratteri...dobbiamo farla a rate...

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #12 il: Giovedì 3 Agosto 2006, 23:53:40 »
Anzi inverto gli ultimi due versi...

                                                                                           e respiro vita tra i miei passi
                                                                                              respiro luce finalmente

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #13 il: Venerdì 4 Agosto 2006, 17:03:01 »
       
Vedo vedo
districarsi il nero
germe di quadro antico
alla fine
di questa via
forse verde terra

                              Valli d'incenso
                              profumano in me
                              aprendosi all'ignoto
                              che mi attende
                              e ritrovo il senso
                              di questo mio cammino
                              tra i serici filari
                              dei miei giorni


Puo' andare?...boh...

khay

  • Visitatore
Re: A due mani....tra Paolo e me.
« Risposta #14 il: Venerdì 4 Agosto 2006, 17:13:01 »
       Correzioni per quanto mi riguarda:

         L'ombra del mio cappotto ( con: il mio cappotto e' l'ombra) 
         avvolge ogni pensiero   ( che avvolge)
         nell'ultimo baluardo di coscienza
         che sforza nell'incedere
         e nel cercare


          Granelli umidi e lucenti
         spaccano i sassi aggrumati
         del mio cuore inquieto
         e respiro luce finalmente
         e respiro vita tra i miei passi ( e respiro anima tra i miei passi)