Autore Topic: Un sito che scoppia  (Letto 5929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandro mazzeo

Re: Un sito che scoppia
« Risposta #15 il: Martedì 30 Ottobre 2012, 20:43:28 »
che possa servire o meno a migliorare le funzioni del sito sarei pienamente d'accordo sul limitare le pubblicazioni a massimo tre alla settimana...di sicuro aiuterebbe a migliorarne la qualità (senza polemica eh  :angel:)
riguardo alla quota annuale a mio parere deve rimanere una libera scelta...
cià

Offline AlexMen

Re: Un sito che scoppia
« Risposta #16 il: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 14:25:30 »
Auguro un buon lavoro al webmaster, immagino che non sia facile ma credo che sia importante trovare presto una soluzione.
Oggi mi è toccato fare il login 3 volte in un'ora, avevo inserito la mia poesia ma poi era scomparsa..piccole cose, ma credo che  ala lunga  siano queste le situazioni che portino una persona ad allontanarsi dal sito.
Non vi dico la lentezza di quando ho provato a collegarmi con lo smartphone....dal canto mio di informatica ne capisco il giusto per navigare e farmi un sito con frontpage..basta, altrimenti una mano avrei cercato di darvela.
Buon lavoro!

Offline Webmaster

Re: Un sito che scoppia
« Risposta #17 il: Venerdì 23 Novembre 2012, 10:58:10 »
15 giorni fa avevo provato a migliorare la situazione, ed il sito andava meglio. Ora ha ripreso ad essere lento. Ho commissionato un lavoro a pagamento di revisione ad una società inglese che fa l'ottimizzazione dei server e la prossima settimana dovrebbero farla, speriamo che abbia risultati e che ne valga la pena.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Un sito che scoppia
« Risposta #18 il: Venerdì 23 Novembre 2012, 13:27:46 »
15 giorni fa avevo provato a migliorare la situazione, ed il sito andava meglio. Ora ha ripreso ad essere lento. Ho commissionato un lavoro a pagamento di revisione ad una società inglese che fa l'ottimizzazione dei server e la prossima settimana dovrebbero farla, speriamo che abbia risultati e che ne valga la pena.

speriamo che tutti siano consapevoli degli sforzi che fai per rendere "migliore" il sito...
mi auguro di si!
io posso solo dire di essere disponibile a qualunque cambiamento... certo, sono affezionato a Scrivere così com'è, ma son disposto a fare rinunce... costi quel che costi!
e non parlo di vil denaro, ma anche di tagli e sacrifici... (musiche/immagini e poesie da cancellare!).
se è per il "bene" di Scrivere, e se così si libera spazio disponibile poi per il proseguo, allora ok!

meglio per questo che invece per far piacere a chi è "disturbato" dal suono o dalle foto postate negli scritti.
là basterebbe azzerare l'audio o ...passare oltre!

ch.S

...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Un sito che scoppia
« Risposta #19 il: Venerdì 23 Novembre 2012, 13:49:28 »
Prendo atto che è sono state cancellate ben due risposte una copia dell'altra erano in tema ma come già è successo in passato non è stata scritta nemmeno una mail con relative spiegazioni ho ripreso a salvare i miei interventi e chiunque fosse interessato di quali atrocità conteneva per essere cancellato ne prenderà atto dall'originale, buona vita a tutti e buona continuazione.

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Un sito che scoppia
« Risposta #20 il: Venerdì 23 Novembre 2012, 14:34:43 »
Prendo atto che è sono state cancellate ben due risposte una copia dell'altra erano in tema ma come già è successo in passato non è stata scritta nemmeno una mail con relative spiegazioni ho ripreso a salvare i miei interventi e chiunque fosse interessato di quali atrocità conteneva per essere cancellato ne prenderà atto dall'originale, buona vita a tutti e buona continuazione.
ho preso una cantonata pprocurata dal fatto che coesistono due forum con lo stesso argomento e siccome in passato mi sono state cancellate alcuni post ho reagito senza avere cognizione dell'errore chiedo scusa ma ad oggi non mi fa cancellare quanto scritto nel post in oggetto