Mi fa un po' strano che la Redazione arrivi a tanto, soprattutto senza avvisare.
Mi chiedo, leggendo un titolo così perentorio ed esigente, se non dovremmo darci una calmata: uno scrive una poesia e ne pretende subito la pubblicazione (in alcuni casi) o una risposta, per poi aggredire in malo modo la Redazione. Mi chiedo se non dovremmo imparare un attimo di umiltà e cambiare la prospettiva: a me in genere rispondono in tempi 'normali' considerando che la Redazione non sta seduta ad aspettare che io le scriva... E con un po' di educazione base, rispondono senza problemi.
Forse il post poteva esser scritto così:
"Gentile Redazione,
ho provato a contattarvi in merito a questo&quest'altra anomalia che ho rilevato più volte, volevo chiedere se le immagini da me scelte fossero lesive del regolamento e magari qualche Redattore, dopo averle modificate, si sia dimenticato / non abbia avuto tempo di avvisarmi o se ci fosse piuttosto un problema col sito stesso.
Ringrazio per il prezioso lavoro che svolgete,
Pinco Pallino"
Non vi sembra, a volte, di esagerare con richieste e pretese rasentando il limite della cortesia (per non dire esplicitamente, dell'educazione)?
Comunque sia, io ho il problema inverso con le musiche: non riesco a farle sparire dai miei testi, soprattutto dalla mia pagina principale. E se magari sto ascoltando la radio dal pc (cosa che faccio sempre), trovo fastidioso (per me) avere le musiche di poesie altrui che vanno in loop... ma è un mio problema, se n'è discusso già all'epoca anni fa e non importa: non sono SEMPRE immagini e musiche a fare la MIA poesiucola.
Elisa