Autore Topic: Il bianco veleno  (Letto 5313 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Past_Or0

  • Visitatore
Re: Il bianco veleno
« Risposta #45 il: Venerdì 20 Gennaio 2012, 19:54:01 »
thomas,

sono stato un po' lungo... e quindi non hai letto... ma

HO SCRITTO ARGOMENTAZIONI A FAVORE DELLA SCELTA vegan!!!!!

(da buon sofista, quale sono)

Garbofania

  • Visitatore
Re: Il bianco veleno
« Risposta #46 il: Venerdì 20 Gennaio 2012, 20:33:29 »
Gentile Sig.ra Como lei attribuisce a me ciò che la caretterizza.
Il problema è che neppure se ne rende conto!
 Il suo ultimo intervento è tutto un giudizio, anzi direi un pregiudizio.
 E’ talmente colma di preconcetti che non giunge mai, a esprimere un concetto interessante.
Ma continui pure a star seduta sul piedestallo, solo non si permetta di strumentalizzare le mie parole.
 Il mio modo di amare è questione assolutamente personale e non la riguarda.Si tenga pure la sua opinione che se non fosse banale potrebbe essere offensiva. Non mi interessa dedicarle altro tempo.Buona sera


Offline Marina Como

Re: Il bianco veleno
« Risposta #47 il: Sabato 21 Gennaio 2012, 13:51:20 »
Ok. Non ironizzo più se non si sa cogliere il serio che si nasconde dietro il faceto è inutile porgere le cose in maniera leggera e rallegrare chi non vuole. Mi arrendo.
L'ultima battuta potrebbe essere "perdonali signore poiché non sanno quello che dicono" ma questo non vuole essere una offesa, ma soltanto un modo ironico per mettere in luce il vostro modo di portare argomentazioni in maniera contraddittoria e lesiva all'argomento stesso. Nobile e giusta causa il Vegan, come tutte molte altre nobili e giuste cause di cui meglio non specificare. Faccio presente soltanto che ve ne sono molte e tutte degne di rispetto e di augurio poiché ognuno rema a favore del genere umano nella sua più ampia gamma di elevazione spirituale od etica, e nessuno può essere impegnato in tutte le cause.
Detto questo credo che (pur non conoscendovi affatto) il tutto sia dovuto alla vostra giovane età e quindi si, mi metto sul piedistallo dei miei capelli bianchi e pazientemente dico come ai miei figli: quando sarete grandi capirete. Ma attenzione, non sto svilendo le vostre credenze. Anzi, molte lotte portate dai giovani e ragionamenti dei miei figli mi sono di arricchimento e stimolo reciproco tra generazioni.
Effettivamente credo che l'argomento sia sviscerato abbastanza e vista la piega del topic sia giunto il momento di chiuderlo.
Un caro saluto a tutti.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Garbofania

  • Visitatore
Re: Il bianco veleno
« Risposta #48 il: Venerdì 27 Gennaio 2012, 14:50:13 »

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Il bianco veleno
« Risposta #49 il: Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:51:52 »
in un tempo lontano,gli uomini erano vegetariani assoluti.Gli animali c'erano ed erano amici degli uomini e donne.
Poi venne il diluvio e Dio diede ordine di costruire l'arca per salvare anche gli animali.se non che a diluvio finito,diede un altro ordine:potete mangiare la carne degli animali..gli animali,specialmente le tigri,i leoni e gli orsi si risentirono e diventarono feroci(mentre prima erano docilissimi.)
purtroppo altri animali piccini e indifesi,non poterono difendersi e finirono nelle pentole e nei forni degli umani
altri ancora più sfortunati ci rimisero letteralmente la..pelliccia.le galline i loro piccoli sotto forma di embrioni nel guscio..alle mucche fu  rubato il latte .esse si "vendicarono"producendo un latte che fa venire a molti la diarrea(non che loro non c'è l'abbiano:provate a camminare per un po' dietro a una di loro..)
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...