Cari Autori,
in questi giorni si stava constatando come il sito si stia ingrandendo sempre più, proprio perché tanti nuovi Autori si stanno aggiungendo alle file di chi è nel sito da tempo.
L’aumento, per noi sicuramente gradito, comporta però anche degli impegni che si devono assolvere nel migliore dei modi.
Il nostro impegno è stato e sempre sarà, quello di cercare di rendere il Sito il più fruibile per tutti e con i giusti supporti.
Il sito alla fine siamo noi… gli Autori… che con il nostro postare ne permettiamo la crescita e la bellezza ma, come accennato prima, ci vogliono anche i supporti o sostegni che possiamo essere sempre noi, con il nostro impegno quotidiano nel volere un sito appunto bello e vivibile.
Siamo molto dispiaciuti quando non riusciamo a controllare in modo adeguato ogni cosa… ma il tempo è tiranno e in redazione ci siamo resi conto di non riuscire più a sopperire a tutto.
Ecco perché abbiamo una proposta da fare proprio a te... Si… a te che stai leggendo e che avresti desiderato essere in redazione.
Normalmente ci incarichiamo noi di scegliere gli autori a cui proporre di entrare in redazione, ma questa volta volevamo rendervi ancora più partecipi, invitandovi a segnalarci, in modo privato, la vostra disponibilità in tal senso.
Questo ci permetterebbe di valutare le varie capacità e possibilità di ognuno (come scrive, come commenta, quanto tempo di norma può dedicare al sito, ha una buona reputazione?).
Sarebbe una scelta che potremmo fare in modo più accurato e fatta su Autori veramente desiderosi di essere utili nei vari compiti redazionali.
Ecco perché vi chiedo di scrivermi, IN FORMA PRIVATA sul FORUM al mio indirizzo Elisabetta Randazzo – mettendo come Oggetto “Proposta redazionale” ed esprimendomi la vostra disponibilità ed operare, in modo gratuito, come redattore e anche in quali periodi della giornata.
Spero che l’iniziativa sia di vostro gradimento e se lo ritenete opportuno potete anche esprimere la vostra opinione sulla cosa, in questo topic.
Se tu non puoi, pur desiderandolo, ma conosci qualche bravo Autore che non frequenta il Forum, parlagliene e invitalo a scrivermi.
Cordialmente Elisabetta Randazzo.