Ho qualche dubbio che possa passare, una mia che viaggiava sulla stessa riga è stata rifiutata che, qui ripropongo:Essere o non essere.Lontano dal poter crederese essere o non esserequello che vorrei essereper poter ancora esseresenza mostrar tessereo altre carte per essereciò che medito esseredico:possibile che per esserequel che bramo esserebisogna credere di esserequel che altri confidano di essere?Giacché non è fattibile essereciò che si èse non si è sicuridi poterlo essere.
non credo proprio! però tentar non nuoce....... anzi no, nuoce eccome, potrebbero rimettere il tuo amico in-training per punizione!
Ricordo al signor Tropiano che in Redazione non c'è nessuno che punisca nessuno e che se un autore ritorna in training, nuovamente, vuol dire semplicemente che l'autore in questione non rispetta il regolamento del sito o è divenuto un elemento di disturbo con i suoi testi o altre motivazioni ancora . Nessuno della redazione prova piacere a cancellare o respingere testi o commenti, nè tantomeno a rimettere in training qualcuno, anzi è un ulteriore perdita di tempo per noi che ci vediamo nuovamente impegnati a dover valutare testi che pensavamo non dovessero più essere valutati. A un Autore che esce dal Training gli si accorda fiducia ma se questa fiducia viene tradita si ritorna dove si era...
Sarò forse stato fortunato ma sinora il vaglio redazionale mi è sembrato tanto lodevole sotto vari punti di vista che vorrei utilizzarlo, ovviamente cum grano salis, anche laddove non fosse previsto; è possibile? Ringrazio intanto per l'attenzione e invio cordialissimi saluti. Claudio Toccafondi
Questo mio amico si chiama Montale.