Ciao A tutti, è una delle poche volte che posso intervenire, questa mattino non è successo come al solito che mi respinge il collegamento perché troppo lento...
Scusate l'inizio, dico la mia c'è sempre da apprezzare un sito attento che opera sempre per dare il meglio ai propri iscritti e li tuteli adeguatamente, si posso dire che sono favorevole se Luigi lo ritiene fattibile l'anonimato anche solo per giorni alterni, ma che lo sia davvero, nel senso che i vari Autori abituati a postare le loro opere nei vari e molteplici gruppi Poetici di Facebook non abbiano la possibilità di farlo anche mentre nel sito sono anonime, altrimenti favoriremmo quei pochi amanti della poesia e quei tanti che comunque si sponsorizzano comunque, ecco questo è un mio parere, per avere la massima adesione ad un progetto così, ci deve essere alla base parità comportamentale, quindi sono sicuro che Luigi apporterà tutto quello che gli compete con professionalità come ha sempre fatto!
Una piccola cosa sarei del parere che mentre l'opera viene presentata anonima, consiglierei anche non far apparire il n° dei commenti in Hp al fine di non sviare chi deve leggere, una volta dentro poi saranno chiari, ma sono anche chiare le intenzioni e le finalità del commento, perché vedere da fuori un'opera senza il nome dell'Autore e poi vedere per assurdo 20 commenti, chi è influenzabile accederà prima su queste ultime, certo non è per mancanza di rispetto verso chi legge ma mi sembra togliendoli togliere una disparità forzosa, che secondo me darà ancora più giustificazione all'esperimento.
Grazie a tutti