1) perché si sente ogni volta la necessità di difendere strenuamente l'operato della redazione?
Si, si è capito e lo ribadite decine di volte il vostro impegno con fatica e sudore. E molto spesso laddove non si riesce con la ragione arrivate a suggerire di lasciare il sito, perché?
Questa è una domanda alla quale sarebbe stato cortese rispondere, il fatto che venga creduta un offesa è miseramente errato e mi fa pensare.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Si difende l'operato e si invita a cercare altri posti in cui pubblicare poesie perché alcuni autori si dimostrano assolutamente incapaci di comprendere anche la più banale e semplice regola, e comunque la interpretano come una persecuzione personale.
C'è la regola che le brevi vanno in convalida, per tutti, da sempre? Beh, tu sei capace di scrivere nel forum che l'abbiamo fatto per vendicarci di un tuo post, che una redattrice l'ha fatto apposta e che voleva "detronizzarti". Ma chi ti credi di essere? Credi che noi ci alziamo la mattina con l'angoscia di sapere cosa pensi di noi? Credi che il lavoro di redazione e le regole del sito sia scandite dal corrispondere o meno ai tuoi pensieri?
Ma vai! Appunto, ma vai in un altro sito dove tu ti possa sentire al centro, mentre da noi sei semplicemente un autore come mille altri, né più né meno importante.
2) non sono stato offensivo e mi è testimone chiunque abbia letto ciò che ho scritto, invece lei sig.ra tiziana accusando me di questo lo è stata. Se le va di leggere qualcosa di altamente offensivo pubblicherò qui le mail che il sig. Luigi mi ha inviato in privato
sempre del sig. Luigi è la frase "Ed ora questo tizio..." che si può comtinuare a leggere ne lpost
chi è offensivo?
Questo è un forum pubblico ed io partecipo con le mie ragioni e le mie idee e se questo non mi è permesso allora modificate il regolamento oppure epuratemi.
A questo punto a rischio di essere considerato offensivo come lo sono già stato affermerò che oltre che miseri, puerili, ignoranti e arroganti alcuni redattori con la coda di paglia dovrebbero fare un esame di coscienza
Tu sei stato offensivo perché hai affermato, nella mail e nel forum, che la redazione è disonesta. Affermando che sei stato perseguitato, questo dici. Scrivendo che una redattrice ti ha preso di mira e che ce l'ha con te e che ha colto al volo questa occasione per fartela pagare, dici delle cose molto spiacevoli, fai un'offesa a questa redattrice ed alla redazione.
Se pensi che questo sia il livello etico della redazione, allora che ci stai a fare nel sito? Io in un sito di tale livello non ci starei, se tu ci stai allora o ti senti tu stesso di bassissimo livello etico, o sei disposto ad accettare qualsiasi livello pur di farti leggere e di avere i tuoi numeretti, cosa altrettanto di basso livello etico.
E questo è un altro motivo per cui la redazione invita alcune persone ad andarsene in altri siti, perché avere persone di basso livello etico non ci interessa.
Il fatto che ora ci definisci "miseri, puerili, ignoranti e arroganti" non ci fa altro che confermare la nostra opinione che tu non sia adatto a stare in questo sito, che vogliamo costituito da persone capaci di convivere ad un livello di rispetto reciproco.
Vedi, il fatto è che io non ho mai nulla da nascondere o da tacere, quindi posso io stesso rendere pubblica la mail che tu descrivi essere così "tremendamente offensiva". Siccome da quello che dici tu chi legge può pensare chissà cosa, eccola integralmente:
Se avessi letto il regolamento sapresti che tutte le poesie brevi, di chiunque, sono soggette alla convalida. Nel momento che hai inserito la poesia ti è stata inviata una mail in cui venivi avvisato di questo.
Sei pregato di leggere il regolamento e le mail che ti vengono inviate, prima di protestare. Non possiamo fare trattamenti privilegiati per nessuno nemmeno se protesti, qualunque sia il tuo "apice" o "artefice".
Chiunque inserisca una poesia breve è soggetto alla convalida, nessuno escluso, e tutti dovrebbero avere l'educazione di attendere il proprio turno senza scrivere spropositi.L'"apice" si riferisce al fatto che dicevi di aver raggiunto l'apice della sopportazione e "artefice" perché così chiamavi la redattrice. Gli "spropositi" sono le accuse di persecuzione.
Ecco, questa è la tremenda mail "altamente offensiva" che hai ricevuto dalla redazione, scritta da me stesso, che ti spinge a chiamarci "miseri, puerili, ignoranti e arroganti".
Non ho mai nulla da nascondere, non faccio mai nulla di disonesto o scorretto, né nel sito né nella vita, quindi non ho mai nessun timore a rispondere in pubblico di quello che scrivo o faccio né nel sito né nella vita. E cerco di avere a che fare solo con persone il più possibile simili. Quando ci definisci "miseri, puerili, ignoranti e arroganti" ci offendi, quando dici che siamo disonesti e perseguitiamo qualcuno, facciamo cose di nascosto, abbiamo preferenze, ci offendi, e non ho nessuna remora a dire che che non vogliamo (od almeno io non voglio avere) nessun contatto o tipo di relazione con persone che si comportano come te.