ciao a tutti...
mi piacerebbe sapere, oltre che la partecipazione alla premiazione... come si evolverà e si evolverà, la serata!
cioè... è prevista una cena fra autori?
e se si, dove?
e poi... rimarrete in zona per il pernottamento? (certamente, per chi rimarrà)
mi piacerebbe avere notizie dagli altri autori, su come si muoveranno in quei giorni!
non certo per farmi gli "affari loro" ma per far si di continuare il percorso di "fratellanza" iniziato a Frascati o le altre volte al Premio Scrivere!
mi dispiacerebbe rimaner solo dopo la premiazione... se così fosse, prevedo un mio rientro anticipato a casa in serata
Saverio.
Ciao Saverio e saluto tutti coloro che passeranno da qui...
Si è pensato di replicare l'anno scorso a coronamento della giornata a pranzo si andrà nello stesso locale che conosciamo vicino al caffè Letterario e per la lista di chi aderirà ci penserà Tiziana Gaia22.
Per quanto riguarda la partecipazione alla cena di chiusura della giornata del Premio dovremmo farla nello stesso ristorante dell'anno scorso che ci ha trattato bene cioè "I Preistorici" situato in via Cremona 7 nei pressi di piazza Bologna...
occorrerà che ognuno mi comunichi o qui sul Forum oppure direttamente per e-mail mp47pasquino@gmail.com poiché spesso mi manca il collegamento la mail la ricevo ma ripeto qui comunicate le vostre adesioni...domani prenderò contatto col gestore e vi farò sapere sia il menù che i prezzi in modo che poi non ci siano sorprese...
Inutile dire che si fa alla Romana ognuno paga per se stesso e può decidere prima di scegliere il menù che vuole, si cercherà di ottenere un prezzo di favore ed un menù ottimale ricco di assaggini vari primizie e fantasie culinarie della casa; domani sera sarò più preciso, ciao a presto.