...basta che cominciamo ad agire in qualche modo... s'è parlato fin troppo.
Sto aspettando che i tecnici facciano il trasferimento, ci sono alcune cose da fare subito dopo e non ha senso mettersi a fare un lavoro per doverlo interrompere. Dopo il trasferimento e finite le impostazioni per far vedere il sito, ci metto mano e farò sapere.
Il topic comunque serviva sia per dare la notizia che per avere proposte ed opinioni e, a parte qualche deviazione, è servito allo scopo.
Chiedo di parlare solo dell'argomento.
Riassumo: all'inizio, visto che il sito non ce la faceva più ad andare avanti e negli ultimi giorni si bloccava spesso e quelli della società avevano detto che non era possibile aumentare ancora ed anzi già era troppo, ho posto il dilemma se sfoltire il sito o aumentare il server cercando una forma di contribuzione.
Tiziana ha fatto una proposta che grosso modo è stata condivisa da quasi tutti, salvo qualche idea che ne propone un aggiustamento in un senso o nell'altro. La sostanza è che ci sarà un sito base gratuito per tutti, e due o tre fasce di funzioni aggiuntive od aumento delle pubblicazioni che sono soggette ad un contributo. Il principio è che chi usa il sito od il suo spazio oltre un livello medio (composto da quasi 7mila autori) paghi per l'uso che ne fa (circa 6/7cento autori).
Il sito sarà gratuito per il 90% degli autori, mentre il 10% contribuirà alle spese.