Tra gli iscritti ci sono anche molti minorenni...Non credo lavorino e l'adsl probabilmente è pagata dai loro genitori...
E comunque fare i conti in tasca alle persone non mi sembra l'approccio corretto...
già... forse è vero! fare i conti in tasca ad altri non è corretto!
ma, come padre di un figlio adolescente... pensavo di conoscere abbastanza bene, certi problemi! mah che dire... forse mi sbagliavo e mi sbaglio ancora!
Credo che la questione di limitare le pubblicazioni, si possa portare avanti in tutta la tranquillità (almeno per me!) onestamente, non piace il dover cancellare le mie poesie! come qualcuno ha già detto, anche per una questione di copyright... ma più che altro (per me!!!) e anche una questione affettiva... si! ci sono affezionato... tanto da esser possibilista a pagare una "quota" nel caso serva.
a questo punto, come detto da FRACASSI... credo che Luigi abbia il quadro ben chiaro della cosa...
meglio che sia lui a decidere, visto che ognuno di noi, nonostante la normale discussione (fra l'altro senza polemica, mi sembra) rimane sulle sue iniziali posizioni.
a chi danno fastidio i commenti o i video, oppure le troppe poesie... o anche l'eccessivo uso di immagini o altro...
tutto si può attuare, l'importante è trovare una soluzione per il bene di Scrivere... gli autori, credo si dovrebbero adeguare ai "suoi" bisogni!
così... senza polemica ehh, ma cercando una rapida soluzione... che forse non accontenterà tutti...
ma chi c'è riuscito prima d'ora?
Ch.S.