Ieri ho letto questo post, e ho aspettato prima di rispondere, perché sono convinta che riflettere sulle cose permetta sempre di trovare la strada giusta.
Comprendo perfettamente Luigi quando dice che non sa cosa scegliere, e quindi racconto una cosa, sperando che possa essergli di aiuto per decidere.
Anche se mi sono appena iscritta, conosco molto bene il sito, perché sono stata iscritta nel 2009, circa. Poi, in un momento per me molto difficile, sia interiormente che esteriormente, mi sono cancellata. Ripeto, per problemi
personali che non hanno nulla a che vedere con il sito, che ritenevo meraviglioso, e continuo a ritenerlo tale. Lo so, esisteva la possibilità di mettersi in stand by, ma quando si sta male le decisioni non sono mai quelle giuste, e comunque, ha poca importanza. Non mi dispiace rifare "la gavetta", in fondo sono così tanto cambiata che mi sta bene ripartire da zero. Comunque, non voglio divagare, il punto è:
Se adesso sono tornata è proprio perché mi sono sempre trovata bene, e mi dispiacerebbe che le cose cambiassero. Scrivere è bellissimo così com'è, e se proprio dovessi scegliere una limitazione, sarebbe quella di poter inserire solo 3 poesie a settimana TUTTI e non solo i nuovi iscritti.
Per il resto... credo che pagare una minima quota annuale, non sia un sacrificio che non si possa fare, anzi.
Siamo tutti pronti a usare tutte le funzionalità del sito, ma esse richiedono soldi e impegno, ed è solo giusto pagare per quello che si ha in cambio.
Però ho due domande tecniche, e Luigi, se vuole, può rispondermi, anche in privato.
Per chi come me non ha Paypal, come fare per l'iscrizione al Club? (Magari da qualche parte c'è pure scritto, se non l'ho trovato è un mio limite...
)
E poi, come già è stato chiesto... chi si iscrive al Club deve pagare due volte?
Grazie per le risposte...