Autore Topic: sulle poesie a tema  (Letto 2143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Re: sulle poesie a tema
« Risposta #15 il: Giovedì 5 Maggio 2011, 13:43:37 »
Sei molto fortunata In Venere. Io, solo per aver messo in dubbio qualche mese fà, il sistema delle poesie a tema e senza alucn intento polemico, mi è stato risposto molto male dalla redazione, addirittura mi è stato detto: " Se ti sta bene, ti sta bene bene, altrimenti vai in altri siti"
Capisco che ci sono autori di serie A ed altri di serie B.
Io faccio parte della serie B, anzi C2 e dunque dico che il sistema è perfetto, perfettisimo e infallibile. Ovviamente quello che io dico si può discostare ( e non poco) da quello che penso, ma  quello che penso mi guardo bene dal dirlo.
Spero che la redazione non mi voglia infliggere una punizione per quello che penso.

In ogni topic tiri sempre delle frecciatine...sarebbe ora di finirla!!!
« Ultima modifica: Giovedì 5 Maggio 2011, 13:50:41 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline India

Re: sulle poesie a tema
« Risposta #16 il: Giovedì 5 Maggio 2011, 14:42:50 »
Come volevasi dimostrare. E te pareva!
Io do le frecciatine? non chi dice che  il sistema delle poesie a tema gli puzza? A me non puzza affatto.
Se mi puzzasse non ci parteciperei.

le poesie segnalate questa settimana, sono oltreuttto  gradevolissime (soprattutto quella di Rossana Gazzanica la trovo splendida); sono le stesse cinque poesie che avrei scelto io se fossi stata in giuria.

Non capisco chi mette in dubbio le modalità della scelta, oltretutto nelle ultime settimane c'è anche stata una rotazione degli autori, mentre quando votavano tutti, le poesie segnalate erano sempre degli stessi autori.

Offline India

Re: sulle poesie a tema
« Risposta #17 il: Giovedì 5 Maggio 2011, 14:45:47 »
proprio quello che non volevo saverio.
vado a naso appunto, e se dobbiamo fare le classifiche di certo son sbagliate le impressioni, che vanno appunto a impressione. tuttavia, a me puzza la cosa.
sistema o non sistema.
ed essendo (a quanto pare) non l'unica, volevo dirlo.


In Venere veritas

  • Visitatore
Re: sulle poesie a tema
« Risposta #18 il: Giovedì 5 Maggio 2011, 15:17:33 »
come diceva il mio profe di matematica delle medie (uomo molto divertente, per quanto avessi sempre D e F)
CVD
come volevasi dimostrare.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: sulle poesie a tema
« Risposta #19 il: Giovedì 5 Maggio 2011, 16:16:54 »
Sempre i soliti discorsi... io dico la mia: com'era organizzato prima il sistema delle poesia a tema era buono, l'unico problema era la compravendita di voti che avveniva tra determinati personaggi... e che vanificava tutto. Ora però non m'ispira più... Dunque temo sia un problema senza soluzione però non si può dire nulla ai gestori del sito che, anzi, hanno fatto il possibile per far sì che questo "concorso" fosse sia interessante che pulito.
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: sulle poesie a tema
« Risposta #20 il: Martedì 17 Maggio 2011, 17:53:05 »
Sempre i soliti discorsi... io dico la mia: com'era organizzato prima il sistema delle poesia a tema era buono, l'unico problema era la compravendita di voti che avveniva tra determinati personaggi... e che vanificava tutto. Ora però non m'ispira più... Dunque temo sia un problema senza soluzione però non si può dire nulla ai gestori del sito che, anzi, hanno fatto il possibile per far sì che questo "concorso" fosse sia interessante che pulito.
haaaaaa ma c'è la compravendita dei voti???!!!??? scandalosooo!!!non l'ho sapevo mica...e adesso come faccio io?
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...