Io provo a dire la mia, sono d'accordo che lo spazio non è molto, ma credo che sia più utile anticipare e definire la tipologia, cioè racconto breve o sunto o brano o capitolo, anticipo o estratto di un'opera completa, sarei daccordo con i link posti tra i titoli del menù personale (area racconti) in modo di favorire eventuali lettori che seguono l'Autore e dare la possibilità di accedere alla lettura delle sue opere area racconti...
per quanto riguarda le letture o la disponibilità a leggere più opere o più autori, mi rimane molto difficile pensare che tutto ciò possa avvenire in un modo equanimo e non per altre scelte, ognuno ha i propri gusti ed è giusto non obbligare, per quanto riguarda la lettura anonima riconosco che spesso uso farla anche io, ma non per vigliaccheria, solo per pura discrezionalità e per non mettere in comodo chi viene letto, magari uso quando ritengo sia opportuno mettere dei segnalibri o segnalare nell'apposito strumento... (questo è possibile nell'area poesie) penso che sia facoltativo, e comunque credo sia utile sapere, quante letture abbia ricevuto l'opera, concordo con lo spronare al commento quale forma di valutazione e gradimento e l'uso della nota.