Buongiorno,
Panta rei, io ti capisco, ma non lamentarti tanto perchè tu devi considerarti un privilegiato del sito. Se io mi fossi permessa di scrivere quello che hai scritto tu o Crepax nel topic sulla poesia " omofoba", la redazione non si sarebbe limitata a chiudere il topic, ma stai tranquillo che mi avrebbero bannato a vita.
L'intervento stesso di Crepax non viene messo minimamente in discussione, anzi viene accettato ( solo quelli successivi avrebbero dovuto placare i toni) ma se l'avesse scritto il 99% delle persone iscritte sul sito non sarebbe stato tollerato dalla redazione.
Io non ho mai dato dell'idiota, della merda e mai mandata a quel paese nessuno, eppure sono stata bannata diverse volte.
A volte sono stata bannata per comportamenti su face-book, come dire, se ti do dello scemo a te su face.book, vengo bannata dal sito " scrivere", anche se lo scemo te lo dico perchè prima prima mi hai dato della deficiente, stronza, squilibrata.
Devo stare attenta a ogni parola che scrivo, cosa su cui mi pare nè tu, nè altri privilegiati dovete porre attenzione.
Anche questo intervento rischia di essere cancellato con la motivazione che è personale. Faccio presente alla redazione che anche quello di Panta rei è personalissimo, almeno gli ultimi tre interventi.
Vorrei far presente che sotto certi aspetti non è personale l' intervento, perchè io mio metto in prima persona come esempio, mica posso portare come esempio un'altra persona?
se lo è chiesto la redazione come mai sul forum ci scrivono solo le solite otto, dieci persone?
il motivo è che appena entra qualcuno di diverso dai soliti noti, viene subito aggredito e messo in minoranza, la redazione tace davanti a questa categoria di privilegiati e i malcapitati ritornano nella loro tana ( e fanno bene)
Se poi scrivo come stanno le cose, vengo considerata polemica, tanto che i più mi danno ragione, ma mi consigliano di tacere.
A volte si preferisce avere a che fare con i personaggi " fuochi sotto cenere", che pur intervenendo in tutti i topic, si sono stati bene attenti dall'intervenire in questo per non mettersi contro la redazione. Si tratta di coloro che tra un'ipocrisia e l'altra rimangono sempre a galla
buona giornata a tutti