Bhe, pur se intellettualmente sono d'accordo con quanto espresso da Caligola nel solo fatto che si da soddisfazione agli imbecilli che rovinano i topic, mi sento anche intellettualmente obbligata a dare ragione a Luigi, arrivati a questo punto! Ed arrivati anche al punto di avere una redazione ridotta al minimo e subissata di disparate richieste.
Un topic dove si cerca di capire, viene snaturato da due sole persone che cominciano a parlare di poesie respinte, addirittura di offrire come dato di fatto la loro idea che nel sito ci siano gradi (che tolto il web e la responsabile della redazione, non mi pare ne esistano altri) e favoriti (addirittura solo perché ex-membri della redazione?). Credo che se putacaso, ammesso e non concesso, ci siano stati degli atteggiamenti diversi con le diverse persone, non vi baleni anche perché no, l'idea che quelle persone, abbiano già diomostrato di godere di fiducia e stima e che l'episodio singolo, magari anche di sfogo quando trabocca una goccia, sia perdonabile? No, non vi è sfiorata l'idea?
Si, davvero mi verrebbe di dire: chiudete anche questo topic. Ecco, credo che leggere queste cose sia quello che potrebbe farmi trascendere, ma non lo faccio, perché dare sodddisfazione?