@ Il crudo
Bravo inchinati e mentre lo fai chiedi scusa a tutti gli omosessuali e lesbiche.
Polemica chiusa.
@ Eli
Brava
Un bel furbetto è venuto sul mio blog (indirizzo in firma) ha preso la mia mail personale e mi ha scritto in privato : (copio incollo)
"Sei ricchione ? oppure tuo padre o tuo fratello sono ricchioni ?
Tu devi essere un classico stronzo di sinistra che difende tutti questi marocchini che vengono in italia a rubarci il lavoro.
Grazie a voi questo paese è la barzelletta del mondo. Ci sarà un motivo perché Nostro Signore ha creato l'uomo e la donna.
La prossima volta fatti i cazzi tuoi che camperai cento anni.
Adios ricchione"
Che dire...gli/le rispondo qui alla merda di turno.
1) no non sono omosessuale ma sono stato abituato a non giudicare le persone dal gusto sessuale, al limite dalle idee.
2) il padre è defunto e non credo sia stato omosessuale. Il fratello ? no neanhe lui ha altri problemi.
3) gli stranieri ? certo che sono a favore, per me non esistono confini, siamo tutti uguali, e fra 10 anni potremmo essere noi ad emigrare.
4) Nostro Signore ? il tuo...per me dio è come il bosone di Higgs quando si farà vivo ci crederò anche io.
5) non voglio rompere le palle al prossimo per 100 anni, magari romperei la faccia a te ma dopotutto la vita è una questione di coraggio...
P.s. Consiglio a tutti i presenti di non fare i leoni da tastiera...altrimenti nomi e cognomi...io mi chiamo sempre Gianluca Corbellini.