Scusate, ma dove c'è scritto che è contro gli omosessuali?
Pi Greco, credi forse che siano gli unici ad interessarsi di cucina e ricette?
Io ho letto la poesia come fosse verso quegli uomini (senza rilevanza ai loro gusti sessuali) che "invadono" il campo femminile. Una difesa un po' comica, diciamo, sopra i toni, ma non ho visto alcun riferimento a comportamenti sessuali. Parla forse di baci fra uomini, matrimoni fra gay? Non mi sembra proprio. Mi sembra invece che stiate reagendo eccessivamente vedendo qualcosa solo perché avete il timore che ci sia, non perché c'è effettivamente.
Secondo voi, entrando in una cucina di un ristorante sono tutti gay? Eppure sono tutti dediti alla cucina, alle ricette, al riassetto ed alla pulizia. Anzi, la poesia parla di questi uomini come genitori, dice che generano gli uomini del domani, e mi sembra che una coppia gay di due uomini difficilmente possa generare un figlio, magari adottare, ma generare non credo.
Parla degli uomini che magari fanno la depilazione, curano il fisico, scelgono con cura il profumo, curano la pettinatura, il look, l'abbinamento fra il colore della cravatta e del calzino lungo, ma si può trattare benissimo, e nella grande maggioranza si tratta di uomini del tutto eterosessuali. Mi sembra che la discriminazione sessuale la fate voi, se pensate che qualunque uomo che sappia distinguere un profumo fruttato invece che fiorito possa essere solamente gay.