...per chi seguirà a leggere: non rompete i coglioni dicendo che bisogna attenersi al topic e che non bisogna andare sul personale, tanto fate pena se lo dite, perché non avete di meglio da dire.
Ora sì che mi levo dalle palle.
Un abbraccio
invece io dico... Luca mi dispiace perdere una persona come te!
così come, mi era dispiaciuto perdere allora, Lorenzo Crecetti!
ognuno di noi ha qualcosa di buono dentro se...
ci sono magari alcuni, che fanno di tutto per nasconderlo...
Molte volte, tutto finisce in un addio... detto a una persona cara, a un amore conflittuale, a un autore che non è riuscito a farsi capire o non si è riusciti a capirlo!
... ad un amico!
siam tutti qua, perchè ci piace quel che facciamo... è inutile negare!
ci piace scrivere, pubblicare e condividere le nostre cose!
ci piace passar un po del nostro tempo qua sul sito, c'è chi ne ha molto e chi ne ha poco...
c'è a chi piace leggere e magari commentare con enfasi, con dolcezza, con parsimonia ...con sciocchezze! ognuno di noi è diverso, siam uniti da una passione... e spesso ci dividiamo per la solita passione! poiché, ognuno di noi interpreta ciò che scrive, ciò che legge, con un suo punto di vista!
alla redazione e alla direzione del sito, dico... fate quel più ritenete giusto per voi! ma non ci chiedete se sia giusto! perché ognuno di noi ha una posizione diversa... un opinione propria! così dovrebbe esser in democrazia... così si dovrebbe fare in democrazia... cercar di unire il più possibile le diversità! ma questo deve partire dalla "base".
agli amici autori, invece dico... Scrivere è un bel sito! solo il fatto che siamo qua, significa che ci piace!
si, ci sono alcune cose... che disturbano, ok è vero! anche a me succede...
ma è inutile cercar di addossare (se mai fosse successo!) sempre la colpa ad altri! iniziamo nel nostro piccolo orticello, ad essere onesti e ligi alle leggi!
ahahahahaha lo dice chi, spesso ha avuto da ridire, come del resto all'inizio di questo post...
si, alcune cose non mi piacciono, come penso ad altri! ci saranno altre cose che non piaccono ad altri ancora... ma allora, cerchiamo ciò che ci unisce!
più leggo nel forum, più cresce in me lo scoramento...
sempre più sembra, che le cose che ci dividono, diventino le più importanti!
perdendo così di vista... quella passione!
tutto deve finire a tarallucci e vino?
ma no!... visto che son astemio, meglio se i tarallucci me li faccio con caffè e latte!
il mio intervento... è solo un modo per far capire a tutti o ai più, che esistono purtroppo taluni comportamenti... bisogna fare come di solito si faceva da ragazzi... chi aveva un comportamento ostile o deleterio per il gruppo... bastava non considerarlo! piano piano si emarginava da solo! e anzi, spesso, molto spesso riusciva a comprendere le cazz... che faceva e si rimetteva in riga! cioè diventava, parte integrante di quel gruppo. e con gruppo intendo dire tutti! nessuno escluso.
ci sono soluzione per migliorare il sito?
credo che queste, le debbono trovare ed attuare chi è in alto!
non ci rendete partecipi ( si lo so, l'ho già detto!) altrimenti ognuno vorrà dire la sua... e sarebbe democraticamente il caos!
tutti a proporre e nessuno a rimediare... questo a me sembra, che succede!
ognuno di noi, ha una parte... la mia come autore, è scrivere! il resto viene dopo...
commentare, postare sul forum, criticare, proporre... tutto dopo, lo scrivere! e che sia 1, 3 5 volte a settimana o no...
sarà, deve essere la direzione/redazione a prendersi carico delle decisioni!
non è democratico? ma allora Saverio ti rimangi le parole...
no! amici cari, anche in democrazia esiste chi è deputato a prendere decisioni per gli altri... noi al massimo, possiamo cambiar voto la prossima volta!
lo so, son stato lungo... e magari in pochi son arrivati a leggere sin qui... è il rischio che ho deciso di corrrere! solo perché... non mi piacciono le dispute e le discussioni, dove ognuno è contro l'altro!
e in questo ultimo periodo... è quel che accade qua su Scivere!
buona pace a tutti.
Saverio.