Ora mi sento inibita,non gradisco adattare il mio stile a quello richiesto.
Trovo che questo castri la creativita'.
In questa poesia ho cercato volutamente, di descrivere il quotidiano ,la giornata di una ragazza felice ,finalmente.Non posso scrivere sempre e solamente di tristezze.
Evviva la vita!
Garbofania
Provo a dire la mia, da Autore del Sito e da usufruitore del servizio che mi si concede...
Dispiace leggere la disapprovazione e la contrarietà nei riguardi di un giudizio che non ci soddisfa, dispiace inoltre appurare che l'Autrice ci tiene per la sua opera al punto di mettersi sulla graticola, consiglierei all'Autrice di essere più serena, nessuno ce l'ha con lei, ci sono delle regole che vengono applicate, e come si comprende bene anche da qui al di la delle regole del sito ci sono molti pareri ed idee, ma pur apprezzando e in qualche caso dire condividendo; ma tutti coloro che sono che sono qui, hanno sottoscritto ed accettato "Il Regolamento" chi vede il marcio lo vede anche in paradiso, se è vero come è vero che questo è uno dei Siti tra più ambiti, è pur vero che ci sono tante anime e credetemi
è difficilissimo mettere d'accordo una così vasta moltitudine. La redazione svolge un compito ingrato ma deve svolgerlo, a volte anche ritornare come è successo in casi limite sui suoi passi, ma molto raramente si è permessa di stroncare un Autore, nelle motivazioni si informano circa le motivazioni a volte (spesso) si danno accenni per sistemare e si da la possibilità di correggere, qui non è l'accademia della crusca, non si pretendono poemi od opere da appendice Poetica, nei limiti delle regole e possibilità si opera nell'ambito poetico senza etichettare, contando sul fatto che la Poesia è dovunque si voglia vedere se accettiamo i canoni del buon gusto.
Ora all'Autrice, in primis consiglierei di usare un programma di scrittura(non me ne voglia) con l'attivazione della correzione automatica, almeno tutti quegli errori di digitazione o accenti sostituiti da apostrofi non darebbero fastidio oltre che le spaziature ecc.ecc... da parte mia consiglierei all'Autrice inoltre buone e profonde letture sia di poeti tradizionali che moderni, ma quello che vorrei comprendesse che con questo non la taccio di ignoranza ma solo di inesperienza, è che ci si deve impegnare e non darsi vinti, provare a crescere e perché no, a mettere giù parole simpatiche anche personali con un filo di poeticità, perché sinceramente se non si è più che famosi certe cose forse è meglio scriverle nei blog personali e direi anche, che ognuno si guardi il suo, faccia da esempio agli altri si comporti come vorrebbe si comportassero altri verso di lui e ci troveremmo tutti anche nella diversità a coesistere.
Si è vero analizzando a volte si leggono cose meno belle ed appariscenti, però permettetemi, non siamo tutti uguali e nemmeno l'animo è lo stesso di chi legge e ciò che per uno non è per l'altro è ammesso. La cosa più importante è il Sito le sue regole per tutti e la linea editoriale che lo contraddistingue, cioè un luogo che ci rappresenti che ci sia anche da biglietto di presentazione verso il prossimo e le varie attività di rete.